Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Tagliare/editare I Nostri Filmati Mp4


zOVERt
 Share

Recommended Posts

Capita spesso di voler "accorciare" un filmato fatto con il nostro cellulare... sia per risparmiare spazio... sia per giungere subito al punto interessato durante la riproduzione...

voi che programmi usate per tagliare i video in mp4 ?

mi piacerebbe qualcosa che si comporta come virtualdub per gli avi... cioè taglia senza ricomprimere... e quindi è velocissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

accidenti.. l'ho trovato... è dentro la galleria (non lo trovavo perchè la galleria di serie l'ho "bannata" dalla mia vita appena comprato l'n70... troppo lenta e riempie la memory di thumbnail!!!!! quindi ho sempre usato resco viewer... che per visualizzarmi una foto appena scattata ci mette 1 secondo contro le decine di secondi della galleria...)

c'è un modo per mandare i filmati all'editor video SENZA aprire la galleria?

solitamente cancello dalla memory TUTTI quei file inutili che la galleria crea ogni volta che viene aperta (sono centinaia... e fanno impallare fexplorer... nel senso che per aprire 1 cartella che contiene tutti quei microfile ci mette una vita... quindi non vorrei mai riaprire la galleria...

cmq ti ringrazio ma in realtà ho postato in questa sezione perchè cercavo un programma per il PC che potesse fare questo lavoro sugli Mp4 (ho provato quicktime.. ma risalva in mov e il telefono non legge piu i filmati)

Modificato da zOVERt
Link to comment
Condividi su altri siti

accidenti.. l'ho trovato... è dentro la galleria (non lo trovavo perchè la galleria di serie l'ho "bannata" dalla mia vita appena comprato l'n70... troppo lenta e riempie la memory di thumbnail!!!!! quindi ho sempre usato resco viewer... che per visualizzarmi una foto appena scattata ci mette 1 secondo contro le decine di secondi della galleria...)

c'è un modo per mandare i filmati all'editor video SENZA aprire la galleria?

solitamente cancello dalla memory TUTTI quei file inutili che la galleria crea ogni volta che viene aperta (sono centinaia... e fanno impallare fexplorer... nel senso che per aprire 1 cartella che contiene tutti quei microfile ci mette una vita... quindi non vorrei mai riaprire la galleria...

cmq ti ringrazio ma in realtà ho postato in questa sezione perchè cercavo un programma per il PC che potesse fare questo lavoro sugli Mp4 (ho provato quicktime.. ma risalva in mov e il telefono non legge piu i filmati)

Beh, una volta salvati in .mov li converti in un formato x cel...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy