Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Sistema


specialdo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

un mio amico ha un nokia 6600.... allora giorni fa mi stava facendo vedere qualche video divertente ma all'improvviso gli esce il messaggio GALLERIA - ERRORE DI SISTEMA e i file non si aprivano più. poi mi dice che ha da tempo questo problema e ke non riesce nemmeno a inviare mms... infatti poi è andato a messaggi, MSG multimediale, ok... e MESSAGGI - ERRORE SISTEMA.... come mai esce questo errore?? mi ha detto ke ha provato diverse volte a fare il reset ma non ha risolto niente!! grazie a quanti mi aiuteranno!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

un mio amico ha un nokia 6600.... allora giorni fa mi stava facendo vedere qualche video divertente ma all'improvviso gli esce il messaggio GALLERIA - ERRORE DI SISTEMA e i file non si aprivano più. poi mi dice che ha da tempo questo problema e ke non riesce nemmeno a inviare mms... infatti poi è andato a messaggi, MSG multimediale, ok... e MESSAGGI - ERRORE SISTEMA.... come mai esce questo errore?? mi ha detto ke ha provato diverse volte a fare il reset ma non ha risolto niente!! grazie a quanti mi aiuteranno!

digli di provare con un hard format però perderà tutto non dico nemmeno di fare un backup altrimenti una volta ke lo reinstalla tornerebbe il problema però foto video rubrica....tutto quello ke può lo salvi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy