Jump to content
Nokioteca Forum

lordbacio

Utente
  • Contenuti

    110
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lordbacio

  1. lordbacio

    Formattare Nokia 7373

    ..con questo codice mi chiede se voglio tornare alle impostazioni iniziale.. e mi chiede il codice sicurezza che non so dove prendere..
  2. ho provato come spiegato nella guida ma non è uscito fuori nulla..
  3. @ Crazy: mi è parso strano anche a me..ma non uso nessun programma. Ho disattivato la funzione 3G perche la videochiamata non la utilizzo..ma a volte mi da l'errore di connessione. @ Sancios: si ho provato ma non è successo nulla. @ thenoisemaker: esatto..ci sono solo cartelle numeriche all'interno vuote..quindi credo proprio che non ci sia modo di recuperare nulla.. @ WHT: io avevo sms importanti me nemmeno piu di tanto..da una parte sono felice perche 600 messsggi non avrei mai avuto il coraggio di eliminarli ed è meglio cosi..
  4. lordbacio

    Mi Sono Spariti Tutti Gli Sms..

    Ecco..ieri sera sono andato per fare una chiamate.. Apparte il solito errorino "di connessione" che ogni tanto mi da, dopo aver spento e riacceso, sono andato in messaggi, e noto che i miei 1000 sms non c'erano sono piu! ho pensato subito che si fosse rovinata la memory ma foto, video e musica c'erano tutti in perfetto stato. Cosa puo essere successo? Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla di simile. ed eventualmente..c'è un modo per recuperare i messaggi? adesso ho pensato di istallare fexplorer e vedere se in system c'è la cartella mail.. ma ne dubito proprio.. EDiT: con fexplorer vedo la cartella Mail in System di E.. ho provato a sovrascrivere quella che c'è in C ma i messaggi non sono usciti fuori! Le cartelle dentro pero sono tutte vuote!
  5. quello che cercavo!! grAAAAAAAAAAAAAAAAzie!
  6. lordbacio

    Velocizzazzione

    a che tipo di programmi ti riferisci? cmq..io prima avevo il 6600 e la galleria con le stesse foto nn era cosi lenta!
  7. lordbacio

    Galleria

    @ fiore: è una cartella di foto con un po di immagini scaricate.. @ DoS: no sono miste.. cmq..a sto punto aspetto il perfezionamento del programma e lo istallo piu avanti nn perdendo d'occhio questa discussione.. Ringrazio nuovamente tutti!
  8. lordbacio

    Galleria

    utilissima la funzione del tasto 5 che nn conoscevo!! per il resto..le foto sono fatte con il cell.. e quelle che importo dal pc le riduco per fargli occupare meno memoria.. cmq..avete qualche idea sul perche nn mi apra una cartella di foto???
  9. lordbacio

    Galleria

    perche DOS mi ha consigliato di fare cosi qualche messaggio sopra di te io nn me ne intendo.. cmq adesso provo a fare come mi hai consigliato tu..
  10. lordbacio

    Galleria

    la mia solita sfigaaaa! ho istallato il tutto.. cancellato i vecchi thumb.. e fatto i thumb con modalità slow.. solo che le X nn sono scomparse.. una cartella di foto proprio nn me la apre.. e.. boh! consigli?
  11. lordbacio

    Galleria

    ..umm..ho capito a grandi linee.. adesso ho cancellato i vecchi thumb [con successo!] a sto punto faccio la slow che almeno è fatto per bene! grazie grazie ad entrambi
  12. lordbacio

    Galleria

    ..scusate.. ma in pratica cosa starei facendo? perche parli di qualità? cmq mi fido di voi sia chiaro solo che vorrei capirci un pochino di piu.. grazie..
  13. lordbacio

    Galleria

    risolto l'arcano dei video.. ok metto adesso l'altro file e poi ti dico.. intanto grazie ho circa un 500 foto.. se nn qualcosina di piu..
  14. lordbacio

    Galleria

    ho un problema! allora..ho installato entrambe le cose sulla memory.. ho trovato il file galleria.. aperto [complimenti per l'eleganza].. solo che alcune foto nn me le da.. cioè..compare una X.. e poi nn mi trova i video.. e nemmeno la musica.. perche?
  15. lordbacio

    Galleria

    oooooooooooooooooookkeeeeeeeeeeey!! se riesco lo metto giu stasera..grazie a tutti!
  16. lordbacio

    Galleria

    sei stato gentilissimo..grazie mille!!! ultima cosa..dei 2 file nel primo messaggio..quale devo istallare?entrambi?
  17. lordbacio

    Galleria

    pys60??cioè??cos'è??
  18. lordbacio

    Galleria

    inizio cn il fare i miei comlimenti a qual geniaccio.. ma..ho letto buona parte della discussione.. ma nn mi è chiara una cosa.. scarico il file.. e poi lo metto nella memory è lo istallo, un po come se fosse un file di un tema??
  19. lordbacio

    Velocizzazzione

    in effetti..soprattutto quando carica la galleria..
  20. nn sono un cervellone e nn ho idea da cosa possa essere causato il problema, anche perche ho l'N70 da nemmeno 2 mesi.. ma il consiglio che ti do è quello di arrabbiarti pesantemente dove lo hai comprato, in quanto un cellulare nuovo nn puo darti problemi anche dopo averlo mandato in assistenza.. quindi deve essere proprio fallato il cellulare!
  21. lordbacio

    Cartella My Music

    risolto l'ho rinstallato e va bene
  22. lordbacio

    Smartguardpro

    si lo uso solo per le foto.. ma con quello mi trovavo bene perche nascondevo l'intra cartella e ero a posto *con il 6600* invece ora *con il 6630* in gestione nn ci sono.. ma in galleria si!!
  23. lordbacio

    Cartella My Music

    niente..nn me le trova.. provo a ristallare il lettore musicale..
  24. oggi sono andato a riprenderlo.. mamma mia che tristezza vederlo li morto buaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  25. lordbacio

    Cartella My Music

    ok provo a rimetterle li e vedo se va
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy