Jump to content
Nokioteca Forum

Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]


RedEagle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 857
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato ad installare quickoffice premiere 4, ho eseguito tutta la procedura, richiesto il cer su symbian ed installato ma quando apro un documento word mi dice:

NO LICENSE

You don't have a license for this feature.

Purchase or continue?

cosa devo fare.

ma l'installazione va fatta su memory card o su memoria del telefono?

se volessi formattare tutto (sia memory card che memoria del tel.) cosa dovrei fare?

potrei dopo reinstallare quick office?

tks a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

A me fa caricare il file .csr, poi alla fine quando dovrebbe farmelo scaricare appare questo messaggio.....come posso risolvere? Sto provando a certificare il route66...

Immagine.jpg

la password non dell'account ma quella che ti appare nell'immagine l'hai inserita bene?perche anche a me dava qll schermata una volta inserita bene la pass (o il codice come volete) ha funzionato perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

la password non dell'account ma quella che ti appare nell'immagine l'hai inserita bene?perche anche a me dava qll schermata una volta inserita bene la pass (o il codice come volete) ha funzionato perfettamente

Si ha ragione....

Infatti anchio avevo inserito male il codice e mi dava anche a me quella schermata... Poi ho riprovato e mi ha dato il certificato...

Il problema è ke sti codici non si capiscono... O sono solo io che non li capisco?

Poi sto sito sta morendo... mi sa che ci saranno alemno 50000 persone collegate in questo momento... E' stralento e continua a dare errori! Mi sa che aspetterò stanotte per usarlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

la password non dell'account ma quella che ti appare nell'immagine l'hai inserita bene?perche anche a me dava qll schermata una volta inserita bene la pass (o il codice come volete) ha funzionato perfettamente

Incredibile, era proprio quello l'errore, grazie davvero di cuore, eppure prima di postare avevo già provato altre due volte, a quanto pare inserendo sempre il codice sbagliato....confermo ciò che dice Snake, quei codici proprio non si capiscono!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Incredibile, era proprio quello l'errore, grazie davvero di cuore, eppure prima di postare avevo già provato altre due volte, a quanto pare inserendo sempre il codice sbagliato....confermo ciò che dice Snake, quei codici proprio non si capiscono!!!

Ah perfortuna allora non sono l'unico... b)

Comunque adesso ho capito... Io mi confondevo sempre con l' 1 che mi sembrava una J solo che ho letto che lettere del codice possono andare solo dalla A alla F e quindi poteva essere solo un 1!

Link to comment
Condividi su altri siti

non serve certificare i temi della nokioteca

ma porca zozza!!!! b);)

che devo fare io per loggarmi!!!!? ;);)

mi da sempre errore di password, gli dico di spedirmi la password al mio indirizzo (anche se conosco la password) e al mio indirizzo non arriva niente ;););););)

rifaccio il tentativo di log-in niente sempre errore di password ;);)b)

questi mi hanno letteralmente rotto le palle!!!!! ;);):);)

sono registrato sul loro sito da quasi 8 mesi ed ho sempre certificato tutti i programmi che mi interessavano, ed ora mi da errore di password? ;);):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Incredibile, era proprio quello l'errore, grazie davvero di cuore, eppure prima di postare avevo già provato altre due volte, a quanto pare inserendo sempre il codice sbagliato....confermo ciò che dice Snake, quei codici proprio non si capiscono!!!

b) e si piu che altro è che il sito dispone male le lettere e i numeri e si confonde spesse tra 0 e O...b) cmq funziona alla grande

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO PER FAVORE MI AIUTATE IO NON RIESCO A CREARE IL CERTIFICATO FACCIO TUTTO CORRETTO MA POI QUANDO VADO SU WWW.SYMBYAND.COM E CHIEDO IL CERTIFICATO NON ME LO CREA COME è POSSIBILE?

PUO' ESSERE PER COLPA CHE IL MIO FILE CHIAVE DI REGISTRO NON è RICONOSCIUTA COME FILE DI REGISTRO PERCHE' LA SUA ICONA NON E' IL CLASSICO CUBO AZZURRINO CHE SI SBRICIOLA ( PER FARLO CAPIRE) VI PREGO VORREI ALMENO RIUSCIRE A CARTIFICARE UN PROGRAMMA AIUTO b)

Non credo il problema sia quello, a me oggi funziona ed il file .key non me lo riconosce.

Cmq installa net.framework 3.0 e vedrai che l'icona ti apparirà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto tutto il topic, ho aspettato che symbian signed tornasse attivo, seguo tutta la procedura, creo il sis, lo passo sul cell e....

NON VA b)

Mi dice che il certificato potrebbe non essere ancora attivo...

Che faccio?

ho provato con diverse applicazioni e il risultato è sempre lo stesso.

non credo che sia rilevante ma per creare il sis non passo da start esegui ecc ma uso signsis.exe con interfaccia win invece che passare dal dos ma credo non cambi nulla no?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

Sono nuovo, ma ho passato tutta la settimana a leggere al riguardo del mio nuovo telefonino, manco a dirlo un N73.

Ero completamente a digiuno del passo che hanno fatto i telefoni, pensavo che fossero ancora telefoni ed invece mi trovo in mano un plamare, una macchina fotografica, due telecamere, un gps interno NON usabile, alcune interfacce IR, bluetooth, Interafccia dati a cavo, una tastiera ed un televisore al plasma.

Mi sono letto centinaia di pagine, e da completo ignorante ora ho capito un sacco di cose.

Ma mi domando perche' dopo un mese , ancora qualcuno chiede come si certificano i programmi..... ma se non sapete leggere ...lasciate stare .

Il sito era chiuso, ora e' aperto solo per i veci, e nonostante siano loro gli artefici della sicurezza dei Symbiam, ....hanno il certificato del sito VERISIGN SCADUTO !!!

Da morire dal ridere se ci si pensa... ( il loro sito e' SECURE )

Io ho scritto loro la lettera, dato che sono un programmatore e voglio cimentarmi in symbian e programmi, ma non sono sicuro che mi apriranno le porte .

In merito alla discussione , fanno bene / fanno male , a me la cosa piace, in fondo sono davvero stanco di trovarmi virus, troia, ed ogni sorta di cavolate in ogni sito che leggo in internet, oppure in ogni dvd che trovo in edicola.

Con i certificati almeno so che se installo qualcosa ed il telefono me lo fa fare , vuol dire che non ha trappole misteriose che potrei solo scoprire a mie spese al primo malfunzionamento.

Sareste felici di vedervi bloccato il telefono appena cambiate la sim ? e sareste felici di mandare copia dei vostri sms a un altro utente che vi spia perche' e' un maniaco ?

Sareste felici se un delinguente usasse i vostri dati per fare azioni criminali ? e voi vi trovate indagati perche ' il vostro telefono ha mandato messaggi ad un boss mafioso ?

Or , per fortuna , tutto questo e' garantito inesistente dal sistema dei certificati.

Il pensare di craccarlo, o di eliminare questo controllo stupendo e' come convincere un bambino innocente di 5 anni che la droga fa diventare piu' bravi a scuola !!

Pero' , si , un pero' c'e' , chiunque dovrebbe potere certificarsi i proprii programmi ( sia prodotti da se che da altri ) per il proprio telefonino.

Ed allora come si fa ?

Semplice ( almeno spero di aver capito bene ) allegando al telefono o incluso nel sistema operativo, un paio di files :-)

Un file di nome MioTel.key ed un file MioTel.cer , ovvero la key ed il certificato di quel telefono !!!

A questo punto ognuno sarebbe libero di spararsi nei piedi da solo se non sa maneggiare l' arma che compera.

E' stao un piacere postare , e spero di non aver offeso nessuno, inoltre spero di aver capito ( altrimenti vado in depressione ) il sistema dei certificati .

Ora una domanda da povero scemo me la permettete ?

Se mando ad uno di voi che ha accesso al sito, il mio imei e un file di key con la password che ho messo generandolo col makekeys, sareste in grado di richiedere il certificato per me ?

E cosa rischio a dare in giro solo il mio Imei, e cosa se do in giro sia il mio Imei che il file di key e la password ?

Grazie a chi gentilmente vorra' rispondermi ed approfondire questo mio discorso.

Saluti

Ciao,

No non è possibile perchè l'IMEI lo inserisci durante la registrazione al sito di Symbian.

Comunque se devo essere onesto non te l'avrei fatto lo stesso; dato che ti piace così tanto il metodo che ha adottato Symbian, goditelo in tutti i suoi aspetti.... b)

Pensandoci bene non hai tutti i torti, però sbagli in un punto fondamentale... Io ho speso 700 euro e NE VOGLIO POTER FARE L'USO CHE VOGLIO... Se lo scopo era quello che dicevi tu, bastava fare un'opzione sul cellulare SI/NO per la richiesta dei CERTIFICATI; in modo tale che se uno voleva non correre rischi era obbligato a installare programmi certificati, mentre se uno voleva poteva installarci quello che voleva selezionando l'opzione NO.

Come vedi è talmente semplice che non l'hanno fatto perchè il loro scopo non è questo, o almeno non solo...

Comunque alla fine il modo per certificarli è semplice, però il brutto è che dipendiamo sempre da loro; e non si sa mai che se un giorno a Symbian gli gira di... NON POTREMO FARE ALTRO CHE STARE AGLI ORDINI! Ti sembra giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma non ci stò capendo più niente !!!!

Dunque dite che è tornato tutto funzionante....

ma solo per chi era già registrato ????

se si io come faccio se ho bisogno di un certificato ?????

quanti sono i programmi che ne hanno bisogno ?????

se io ne acquisto uno nuovo come faccio ????

sono con un telefono dove non potrò inserire nulla di nuovo ????

mi scuso di nuovo, ma è una settimana che sto diventando pazzo con sta storia....

Link to comment
Condividi su altri siti

No non è possibile perchè l'IMEI lo inserisci durante la registrazione al sito di Symbian.

Purtroppo devo correggerti snake85, perchè sarà che durante la registrazione inserisci il tuo codice IMEI ma se io entrassi col tuo account riuscirei cmq a certificare visto che nel momento in cui uso il Symbian OS Tools li devo reinserirlo ed è quello che serve al programma per certificare. Provare per credere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo devo correggerti snake85, perchè sarà che durante la registrazione inserisci il tuo codice IMEI ma se io entrassi col tuo account riuscirei cmq a certificare visto che nel momento in cui uso il Symbian OS Tools li devo reinserirlo ed è quello che serve al programma per certificare. Provare per credere b)

Ah è vero, c'hai ragione....

Eh devo puntualizzare un'altra cosa....

Questo metodo usato da Symbian, non ESCLUDE affatto che puoi installare VIRUS o altri programmi maligni sul tuo cellulare... In teoria solo quelli che non richiedono il certificato dovrebbero essere sicuri... Ma se per esempio io credo un virus e tu lo vai certificare sul sito symbian e poi te lo installi, il virus te lo becchi in ogni caso...

Quindi questo metodo ci rende SOLO dipendenti al sito symbian ma benefici NON te ne da...

Era la stessa cosa se invece di non farti installare un programma NON certificato, ti diceva un messaggio con scritto: questo programma non è certificato, vuoi installarlo lo stesso?

Che se non sbaglio è quello che avevano sempre fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy