Jump to content
Nokioteca Forum

Fexplorer


RedEagle
 Share

Recommended Posts

Vi informo che è uscita una nuova versione beta di FExplorer 1.16b (26/12/2006)

con scadenza a Febbraio 2007.

queste le novità:

* it's now possible to edit a text file and to save it back either in unicode or ascii (12/16/2006).

* when applying attributes (hidden, read-only, ...) on a directory, you can choose to apply the changes on the selected directory only or the selected folder, subfolders and files (12/16/2006).

* when changing attributes, a confirmation message is displayed prior to apply the changes (12/16/2006).

ciau b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho la 1.16, sono un tester... b)

invece di fare nuove caratteristiche dovrebbero fissare i vari bug...

ogni tanto crasha inspiegabilmente, e se setti una password poi te la prende come sbagliata, il che è un peccato perchè la passw a fexplorer sarebbe utilissima, visto che con fexplorer si evitano qualsiasi smartguard o advanced lokk...

aggiungo: vorrei anche segnalare sti bug sul loro forum, ma non ci si può più registrare... b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

ma... a questo punto.. c'è almeno qualche cosa che rende preferibile fexplorer a profiexplorer?

la visualizzazione a cascata, la velocità di apertura delle directory (anche se contengono molti files) e la possibilità di inviare sis...

per il resto preferisco fexplorer b)

Modificato da Br4in
Link to comment
Condividi su altri siti

io h installato la 1.16 e non penso abbia scadenze, o meglio da dove si vede?

comunque ho anche la 1.15 pronta all' uso.

concordo che siano entrambi ottimi ma in caso dche si debba inviare una quantità di file ad un amico, inviarne uno alla volta diventa probblematico:incazzato: non e che c'e qualche programma che permette di inviare cartelle di file???

Link to comment
Condividi su altri siti

scade a giugno 2007, se non sbaglio.

sta scritto sul sito del produttore...

io ci starei dentro a fare una lista di cose che non vanno nel fexplorer, ad esempio ho già segnalato queste:

ogni tanto crasha inspiegabilmente (correggo: ho capito quando crasha: quando faccio un taglia o copia, poi faccio un altra operazione (ad es comprimi memoria, o modifico il nome a qualcosa) e poi faccio incolla...), e se setti una password poi te la prende come sbagliata e ti impedisce di aprirlo, il che è un peccato perchè la passw a fexplorer sarebbe utilissima, visto che con fexplorer si evitano qualsiasi smartguard o advanced lokk...

poi aggiungo: se da tasks o processes torni al menu principale con l'asterisco, non ricompare la scritta opzioni, rimane scritto solo indietro.

infine una miglioria sarebbe di certo quella di velocizzare le cartelle, mentre non sono d'accordo sull'invio di file: se rinomini con un formato conosciuto (ad es jpg) il cell ricevente riconosce lo stesso che sono dei sis...

e cmq credo che se non si può fare è per problemi di autorizzazioni, che non vogliono dare a quelli che programmano il fexplorer.

però come ho già detto, non permettono più di registrarsi al forum del sito, dicono causa continui flamers e spammer, perciò non ho modo di segnalare queste cose...

c'è qualcuno che è registrato già al loro sito e gliele può mandare?

a zOVERT:

le cose migliori di fexplorer sono tantissime, io lo uso per queste:

possibilità di settare un programma di default a un estensione (apri con... solo con la 1.16)

imposta come logo una immagine

imposta un file come nascosto, o di sistema

tasti veloci per selezionare + file (in profi non c'è) tagliare e incollare.

screenshot

comprimi memoria (indispensabile b) )

riavvia il tel

modifica i txt (in profi li puoi solo vedere, e male. solo con la 1.16)

vede gli allegati dei messaggi in una cartella a parte.

vede e killa i processi

vede e chiude le applicazioni (tipo menu rubrica screensaver... funziona relativamente bene)

insomma profi è solo un browser, fexplorer molto di più!

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

a zOVERT:

le cose migliori di fexplorer sono tantissime, io lo uso per queste:

1) imposta come logo una immagine

2) tasti veloci per selezionare + file (in profi non c'è) tagliare e incollare.

3)comprimi memoria (indispensabile b) )

spunto di discusione interessante... mi permette finalmente di capire un po di cose... grazie b)

analizzo solo 3 punti.. gli altri sono tutti chiarissimi

1) che intendi dire? imposta come logo di che cosa?

2) caspita.. e io che mi sono scervellato 1 giorno intero per capire come si facessero selezioni multiple con PROFIEXPLORER... senza venirne a capo

3) sei sarcastico? b)

fammi sapere, grazie zov

Link to comment
Condividi su altri siti

varda ti rispondo semplicemente:

1 puoi crearti l'immagine e metterla al posto del logo operatore...

3 comprimi la memoria della ram, ovvero, penso, che chiudi dei processi inutili o ottimizzi il suo uso, ma fisicamente nn so proprio come faccia...

penso che sia tutto!

1) è esatto

2) sul sondaggio hanno appena detto che si può fare anche con profi, ma neanche io ne ero a conoscenza

3) non è affatto ironico: è fondamentale per giocare ai giochi dell'n-gage. cmq credo che faccia una spece di defrag della memoria cache, quindi non chiude niente ottimizza solo l'uso eliminando spazi inutilizzati.

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy