Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Versione Firmware!


Dextor
 Share

Recommended Posts

Si anche io ho messo l'alluminium, però vorrei chiedervi come mai, aprendo una canzone dal FExplorer essa viene aperta con il lettore di default e non con quello della serie N. E poi se con quest'ultimo faccio una ricerca dei brani mi dice che non trova nulla. Probabilmente perchè gli mp3 ce li ho organizzati in cartelle e lui li vuole andare a trovare in suonds/digital. Però a me sembra un po' una fregatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me da fexplorer me li apre quello della serie n, e mi viene anche l'icona diversa... anzi ero convinto che quello vecchio non c'era proprio più!

poi ho appena scoperto una cosa clamorosa: mi funziona l'apri con per gli mp3 riesco a settare lcg jukebox, purtroppo dalla galleria me li apre sempre con quello della serie n. non so se questo sia dovuto al nuovo firmware o alla nuova versione di fexplorer, credo la seconda.

per la seconda credo che si. li vuole in sounds/digital però dentro quella cartella puoi fare tutte le sottocartelle che vuoi b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema impostando da FExplorer con Apri con per i file mp3 il lettore musicale della serie N.

Però per il problema della cartella sounds/digital credo che mi rassegnerò in quanto ho tutti gli mp3 organizzati in cartelle e varie sottocartelle in modo da semplificarmi la vita con il jukebox. Alla fine tutto sommato non mi da proprio fastidio

Link to comment
Condividi su altri siti

KE SKIFO.

aggiornato alla ME e mi ogni minuto ke passa scopro dei bug.

se alla galleria ho un file avi e tento di aprirlo si kiude la galleria,ogni tanto si blocca e devo riavviare,nn mi si apre nenche + un java e per finire è peggiorata anche la qualità delle foto.

ora ho provato a rimettere la 6.03.40 normale ma il problema dei file avi in galleria persiste,che cavolo.

ho disinstallato smartmovie e codec e li ho rimessi ma nada.ki mi aiuta??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà ho risolto 2 problemi.

quello degli avi in galleria e quello dei java.

x gli avi era la versione di smartmovie 3.32 ke nn è pienamente compatibile cn il 6630,ora ho messo la 3.25 e tutto và bene e vi consiglio di usare solo questa versione o precedenti.

x i java li ho dvouti reinstallare tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy