Jump to content
Nokioteca Forum

K-rally Uscito!


DarkHorse
 Share

Recommended Posts

Dopo una trepidante attesa di POCHI ANNI... Il gioco in assoluto più atteso (nel vero senso della parola) dalla scena Symbian è tra noi!

stento ancora a crederci ma: http://www.idreams.pl/product.php?idProduct=5

Purtroppo pero' ho letto in giro che al momento è ancora pieno di bugs. (poverini, non avevano tempo sufficiente per debuggarlo... :/ )

PARE che l'uid dell'app coincida con quello di skyforce... e per il momento è stato ritirato da handango :-/

Speriamo non ci mettano altri anni per debuggare!!

Modificato da DarkHorse
Link to comment
Condividi su altri siti

Che delusione...

Tutto sto tempo per un gioco che non ha neanche il multy via bt....bah, però fra single e Ranking c'è uno spazio giusto per un'altra opzione di scelta...boh???

piu avanti rilasceranno una patch per abilitare la modalità multiplayer, si vede che ora hanno molti bugs da sistemare :blink:

cmq le caratteristiche dovrebbero rimanere queste:

2. MULTIPLAYER
- mulitplayer via bluetooth
- up to 4 players!
- multiplatform (Series60-PocketPC-Smartphone-UIQ),
- Careere Mode
- Quick Race

speriamo la rilascino presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

piu avanti rilasceranno una patch per abilitare la modalità multiplayer, si vede che ora hanno molti bugs da sistemare ;)

cmq le caratteristiche dovrebbero rimanere queste:

2. MULTIPLAYER
- mulitplayer via bluetooth
- up to 4 players!
- multiplatform (Series60-PocketPC-Smartphone-UIQ),
- Careere Mode
- Quick Race

speriamo la rilascino presto!

Ok, infatti era strano quello spazio fra le due opzioni...Cmq speriamo che facciano presto a rilasciarla sperando che non ci staino quanto ci sono stati per il gioco b)

cmq io bug non ne ho trovati...forse perchè non ho installato Sky Force...

Cmq ci hanno fatto il regalo per natale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questo bug. In modalità carriera (non ho provato nelle altre modalità) quando finisco una gara primo, anche se ho doppiato il secondo concorrente, alla fine, quando appaiono le posizioni e i tempi tutti i partecipanti hanno tra loro sempre 4 secondi di differenza.

Es. tra me è il primo ci sono 4 secondi, tra il secondo e il terzo pure e tra il terzo e il quarto pure!!! Che cavolata!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy