Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia 3250 Europeo...


albatros1993
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest -*- PePPe -*-

Raga io invece ho questo problema...

Allora, collego il cell (con la batteria carica) tramite USB IN MODALITà NOKIA PCSUITE e faccio partire nokia software updater... cliko su avvia e il programma dice rilevamento telefono in corso io sto na vita ad aspettare sto rilevamento ma niente!!

V.3.21

01-04-06

RM-38

Nokia 3250

fatemi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Raga io invece ho questo problema...

Allora, collego il cell (con la batteria carica) tramite USB IN MODALITà NOKIA PCSUITE e faccio partire nokia software updater... cliko su avvia e il programma dice rilevamento telefono in corso io sto na vita ad aspettare sto rilevamento ma niente!!

V.3.21

01-04-06

RM-38

Nokia 3250

fatemi sapere...

ciao

anche io ho lo stesso problema con l'aggiornamento del firm ware

mi dice di ricollegare tramite il cavo USB il cel..

ma l'ho fatto altre 20 volte e tutte le votle sempre lo stesso

problema...

tu hai risolto?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao. Io ieri sera ho avuto la brillante idea di aggiornare il softwar del mio 3250. Sono passata alla versione 4.14 e indovinate un pò.....................lingua italiana ANDATA......PERSA........ ora il mio cellulare è in un centro assistenza per poter rimettere la lingua italiana. Non so quanto mi costerà ciò ma IO SCONSIGLIO DI FARE L'AGGIORNAMENTO!

O per lo meno visto che poi va tutto a pallino meglio portarlo direttamente in un centro assistenza tanto poi digitando *#0000# si può vedere subito se è stato aggiornato.

In più ora non mi vede nemmeno la memory card da 1 GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi se mettete una lingua sbagliata per errore basta fare un piccolo pèassaggio per mettere quello italiano. Non si puo parlare sul forum. Se vi serve contattatemi via mp.

AIUTO non sono pratika del forum...x favore COLINO contatt in pvt su snoopinapiccina@tiscali.it ho bisogno di aiuto e qui sulforum nn so ancora cm muovermi!!!grazie:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy