Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata


viola2006
 Share

Recommended Posts

c i a o

io non ho avuto modo di fare molte videochiamate, solo tre o quatto. cmq il mio interlocutore mi ha vista sempre bene, l'immagine abbastanza fluida. invece, per quanto mi riguarda, se quella persona-quando la chiamo- sta usando l'Lg anch'io vedo molto bene, quando invece sposta la sim in un Samsung anch'io vedo a scatti e pixellato. Mi domando quindi? Non può dipendere dal telefono del nostro interlocutore ? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto solo un paio di videochiamate e non mi sembrano il massimo anzi ... scusate ma proprio na schifezza! Tutte e due le ho fatte con l'altro che aveva un Samsung e operatore 3. Ma forse per controllare o confrontare meglio bisognerebbe che la videochiamata fosse fatta da due N73 e con lo spesso operatore di rete. Che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto solo un paio di videochiamate e non mi sembrano il massimo anzi ... scusate ma proprio na schifezza! Tutte e due le ho fatte con l'altro che aveva un Samsung e operatore 3. Ma forse per controllare o confrontare meglio bisognerebbe che la videochiamata fosse fatta da due N73 e con lo spesso operatore di rete. Che ne pensate?

Sicuramente è una prova da fare, me non sono sembrate malaccio le videochiamate...comunque speriamo che migliorino il migliorabile anche li... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto solo un paio di videochiamate e non mi sembrano il massimo anzi ... scusate ma proprio na schifezza! Tutte e due le ho fatte con l'altro che aveva un Samsung e operatore 3. Ma forse per controllare o confrontare meglio bisognerebbe che la videochiamata fosse fatta da due N73 e con lo spesso operatore di rete. Che ne pensate?

c i a o

secondo il mio parere dipende molto dai modello dei cellulari che stanno effettuando la videochiamata. come giustamente suggerisci, bisogna vedere il risultato tra due N73.

Se interessa posso dirti che:

-mio N73 verso un Lg HG3: io vedo bene, interlocutore anche (immagine abbastanza fluida...qualche pixel, audio continuoma è la prassi).

-mio N73 sempre verso lo stesso Lg ma con operatore Tim: come sopra.

-mio N73 verso un Samsung (non so il modello) operatore Tim: io vedo così così, un po' a scatti e audio che va e che viene.Mio intelocutore dice che mi vede discretamente bene.Ok...ma bisogna sapere cosa intende per bene...che parametri di valutazione usa; se mi vede come vedo io, bhe, allora è una mezza schifezza:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a me la videochiamata non parte proprio: videochiamata non supportata da telefono e da operatore e' il messaggio

se fosse possibile tentare -operatore tim- con qualcuno a cui funziona contattatemi in pm...grazie

ciao, permettimi un domanda banale: ma hai attivato il servizio? se si, hai verificato di essere in copertura 3g?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy