Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Per Programmi Symbian...


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 840
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

consiglio a tutti di provare opera mini... è veramente eccezzionale... apre tutti i siti e permette il donwload il tutto in un programma da 110Kb, inoltre non consuma tutta la ram come fà spesso opera 8.6!! provatelo!!! Serve solo una bella icona adesso, riuscite a farne una!! grazie... ciao

Per l'icona prendi quella originale aprendo il .jar con Winrar, ridimensionala e rimettila nell'archivio. Reinstalla e il gioco è fatto!

ho ripreso la domanda e risposta di circa 30 pagine fà... e c'ero riuscito, ora ho preso N73 e voglio istallare di nuovo opera mini, ho aperto il jar con rar e ho inserito l'icona più grande.. ora non ricordo più come lo si salva e lo si riporta in un file jar! qualcuno mi può aiutare... grazie infinite!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

.......salve a tutti....c'è qualcuno in grado di creare le due icone per papyrus con le immagini allegate?grazie in anticipo....

nel forum ci sono già ma non funzionano......

l'UID3 di papyrus è 10208Caa

GRAZIE b)

mi devi dire il nome del file .app e in ke cartella è...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi devi dire il nome del file .app e in ke cartella è...

Grazie Kubo per la risposta ma oggi finalmente sono riuscito a fare le icone con S60 icon wizard........

forse mi puoi dare qualche consiglio:

1. data la possibilità di utilizzare qualsiasi immagine previa conversione in .bmp ho incontrato difficoltà nel ridemensionamento delle immagini in 44x44 e 29x42 (o viceversa)............?????..........tu con cosa le ridemensioni??? io uso microsoft picture managere ma riesco solo a ridemensionare con altezza e larghezza uguali......... b)

2. come devo utilizzare "le maschere" per evitare che il disegno non risulti perfettamente pulito su fondi colorati? b)

Grazie mille in anticipo...... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao kubo..Allora, x mate finder trovato,grazie :blink:... l'altro programma "Read Me 60" avevi ragione poichè il nome esatto della cartella è "readm".è un programma ke serve a leggere var file di testo come dei veri e propri libri. L'altro programma, nome esatto della cartella "midied", serve a modificare i file midi....Grazie mille b)

eccoti l'altra:

midieditorrp0.png

MidiEditor.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy