Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Per Programmi Symbian...


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 840
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

salve a tutti ;)

innanzitutto complimenti per questo 3d , veramente uno spettacolo poter cambiare le icone cosi., coplimenti soprattutto a KUBO.

cmq vorrei fare una richiesta, siccome sto cambiando tutte le icone del mio cell, cosi da poter mettere qualsiasi tema, ho visto tutte le 66 pagine ed ho preso quelle che mi servivano, cmq ho provato a crearmi da solo quelle rimanenti ma non ci sono riuscito, b)

:blink: allora vorrei chiedere a voi esperti se appena avete un po di tempo potete farmi delle icone, ho gia estratto il nome e l'uid:

ManualVideoEditor - 0x101ffa8f

MMM - 0x101ffa90 (film)

Phone - 0x100058b3

PhotoEditor - 0x101f5bbc

PhotoEditor - 0x10200f84

avecradio - 0x101fb07a

SettingsWizard - 0x10437947

FIVNPlayer - 0x10202965

Setup - 0x101fe9f6

sAnswer - 0x101f72dd

Codice Fiscale - 0x101baca6

BTKeyboard - 0x10201d2a

InChat - 0x101841f5

TomTom - 0x100010f4

Contacs Navigation - 0x1020860d

DataMoverCli - 0x101ff93d (trasferimento)

DRMRIGHTSMANAGER - 0X101F85C7 (chiavi attivazione)

Speddial - 0x1000590a (chiamata rapida)

GravityDefied - 0x101a2305

Chicks-with-Bricks - 0x101ee16d

Erotic Slot - 0x1018f567

Lo so che è una richiesta impegnativa, pero se potete accontentarmi ve ne sarei grato. Anche se non potete grazie lo stesso.

vi ringrazio e scisate se mi sono allargato a scrivere ;)

ciao e grazie ancora ;););););):Db);):blink::D:P:(

Link to comment
Condividi su altri siti

allora innanzitutto grazie x i complimenti, poi venendo alle tue richieste...

ti dico subito ke alcuni di quei programmi (almeno mi pare) siano quelli di default del cel ke sono salvati in Z...purtroppo la memoria Z non si può toccare,quindi neanke quelle icone si possono cambiare...

x le altre...io per ora nn ti posso aiutare xkè ho il pc rotto, cmq quella di photorite e del tom tom in questa raccolta ci sono...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao kubo potresti farmi due loghi, dei simpson e dei griffin? Lo so, che non sono icone, ma te li ho chiesti perchè ho visto che già li avevi fatti per esempio di dragon ball, naruto, matrix ecc

ps: possibilmente vorrei chiederti che nei margini non ci fosse il bianco perchè spezza con i temi che ho. grazie!

pss: ti faccio pure i complimenti, è una discussione molto bella e interessante!

Modificato da adone92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve sono nuovo e volevo chiedere a sto gran dio delle icone se ne ha qualcuna per fare dei temi...ovviamente bella...fammi sapere...

grazie ciao

ciao kubo potresti farmi due loghi, dei simpson e dei griffin? Lo so, che non sono icone, ma te li ho chiesti perchè ho visto che già li avevi fatti per esempio di dragon ball, naruto, matrix ecc

ps: possibilmente vorrei chiederti che nei margini non ci fosse il bianco perchè spezza con i temi che ho. grazie!

pss: ti faccio pure i complimenti, è una discussione molto bella e interessante!

grazie a tutti e due...dio delle icone! e poi?!?! :blink:

cmq nn posso soddisfare le vostre richieste xkè ripeto, non le ho fatte io queste icone quindi nn vi so aiutare,,,

x giorgod:

se vai nella sezione temi ne trovi un bel po'!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy