Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Firmaware


gancio
 Share

Recommended Posts

felice possessore di due cellulari samsung (PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI) mi sono fatto ammaliare dal nokia n73 ,il mio primo nokia.design accativante funzioni e possibilita' di sfruttamento notevoli.

Il mio e' un no brand ma acquistato in comodato dalla tre. Dopo il primo aggiornamento e' praticamente morto.. Dopo 25 giorni in assistenza e' tornato con un aggiornamento firmaware v3.0638.0.0.1 del 31.10.2006 rm-133 nokia73 (c6.01). Sono comparsi loghi e funzioni della tim che non riesco a togliere e dopo il ripristino dei dati che avevo salvato sulla card mi sembra che sia tornato come prima del blocco .Mi piacerebbe sapere se tutto questo e' normale o mi devo aspettare di piu' da questo telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, la vs del sw riportata da te è quella TIM (finale c6.01)...che strano!!!

Mi sembra quasi inverosimile...alla tre???

Cmq alla fine non è giusto che ti ritrovi una vs brandizzata

quando avevi una No Brand...mah.....

Ti consiglio di aggiornarlo di nuovo No Brand...

Anche se io monto un v3.0638.0.0.1 30.10.06 (brand TIM) e fila tutto liscissimo..

Se non vuoi rischiare di nuovo a farlo con NSU devi per forza portarlo in NP (e se trovi quello un po' deficiente allora significa altri 7 gg!! Altrimenti in 40 min è fatto...)

Tanto la vs Software è la medesima e si può fare! Anche da NSU testato...

ciao ciao

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy