Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 4.14


Dany_02091985
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware:

V. 4.14

del 11-10-06

RM-38

Nokia 3250

Ecco il link con la foto

http://blog.libero.it/Daniele2985

Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Tutorial Update tramite Nokia Software Updater (NSU): https://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=32751&st=0

Nokia Pc Suite : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0#entry260973

Tutorial Firmware 3250 : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26004

evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verrà imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n.° 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione.

Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca.

DSCF0005.JPG

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi grande aggiornamento per il 3250, mi sembra più veloce e ho risolto il problema dei collegamenti sul display: ora ho 6 icone, con l'aggiornamento precedente ne avevo persa una...

qualcuno ha provato se ora il 3250 è diventato grazie a questo firmware compatibile con il tom tom 6.0 mobile. lo spero tanto...

Link to comment
Condividi su altri siti

E rieccomi qui.....ho appena fatto tutti i test col nuovo Firmware V. 04.14.....e ho installato il Tom Tom 6.......va a meravigliaaaaaaaaaaaa

Il resto Va tutto perfettamente!!!!!!

Ciaoooooooo

P.S.= Dimenticavo di dirvi....che aprirò un Sito Web con tutte le spiegazioni e tutti i possibili trucchi col Nokia 3250

Modificato da Dany_02091985
Link to comment
Condividi su altri siti

a me, dopo l'aggiornamento del sw, il tom tom si comporta come in precedenza... dopo il settaggio della voce mi chiude l'applicazione.

qualcuno ci è riuscito, ma io su questo 3250 ancora no. aiutatemi b)

RAGAZZI.....STATE TRANQUILLI!!!!!

Tra un paio di giorni, inserirò il mio sito sul Nokia 3250 e ci saranno tutte le spiegazioni e i trucchi e su come installare il Tom Tom 6 e farlo funzionare BENE!!!!!

ABBIATE PAZIENZA PLEASEEEEEE b);):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

quando attivo la fotocamera sia da twist che dal menu mi esce scritto

"GENERALE: funzionalità non supportata"

e torna alla modalità standby cioè allo sfondo

chi mi aiuta?????????

Prova a resettare il Cell.

cioè.....spegnerlo, e da spento premere i tasti: Asterisco, 3, e pulsante cornetta verde, e poi premere e tenere premuto il tasto accensione fino a quando non comincia la formattazione.....

Una volta formattato però devi reinstallare tutti i programmi!

Modificato da Dany_02091985
Link to comment
Condividi su altri siti

E rieccomi qui.....ho appena fatto tutti i test col nuovo Firmware V. 04.14.....e ho installato il Tom Tom 6.......va a meravigliaaaaaaaaaaaa

Il resto Va tutto perfettamente!!!!!!

Ciaoooooooo

P.S.= Dimenticavo di dirvi....che aprirò un Sito Web con tutte le spiegazioni e tutti i possibili trucchi col Nokia 3250

Guarda, se hai la soluzione reale per installare il tt6 ti faccio un monumento in piazza.. Te lo dico perchè tutt'ora per me non è compatibile.. Ho riprogrammato i sorgenti degli inserti audio così come sono realizzati per route66 ma non c'è nulla da fare quindi... ok x il sito, ma diccelo prima perchè scalpitiamo...

Fai una bella cosa, non dovrebbe essere un problema visto che l'hai già fatto: posta una foro del tuo 3250 con tomtom6 funzionante.. non che non ti creda, è solo per togliermi il cruccio...

Modificato da kyle
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque spero che non sia una bufala... b)

imho e' una BUFALA quella del tomtom o una coincidenza..per il semplissimo fatto che nel changelog del firmware non se ne parla e poi il tt6 crasha sul nostro 3250 perche' abbiamo 176x208 come risoluzione e il tomtom6 suppporta solo risoluzioni maggiori..fatevi un giro su howardsforum b)..e' chi ha fatto il tomtom che ci deve mettere "una pezza" non la nokia aggiornando il firmware!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma dopo che avete aggiornato il telefono alla versione 4.14 vi si è installato un nuovo tema predefinito nel telefono???

A me si... si chiama "Togheter" ed è davvero bellino... Per quanto riguarda il resto, nessuna significativa miglioria dalla versione precedente... (almeno nel mio caso)

Link to comment
Condividi su altri siti

imho e' una BUFALA quella del tomtom o una coincidenza..per il semplissimo fatto che nel changelog del firmware non se ne parla e poi il tt6 crasha sul nostro 3250 perche' abbiamo 176x208 come risoluzione e il tomtom6 suppporta solo risoluzioni maggiori..fatevi un giro su howardsforum b)..e' chi ha fatto il tomtom che ci deve mettere "una pezza" non la nokia aggiornando il firmware!

Devo correggerti su un particolare: in primo luogo il tt6 crasha perchè non ci sono schemi di compatibiltà audio scalabili per il 3250, non centra nulla la risoluzione.. In secondo luogo, e ne troverai conferma se cerchi bene nei miei vecchi post, la tomtom stessa mi ha esplicitamente dichiarato l'opposto di ciò che dici,ovvero che dev'essere la nokia a rendere compatibile il firware poichè il navigatoreè stato creato in questo caso per la serie 9.1 v.3, quindi compatibile universalmente se non x il problema di crash sopra riportato. Ergo, la nokia deve rendere compatibile il firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo correggerti su un particolare: in primo luogo il tt6 crasha perchè non ci sono schemi di compatibiltà audio scalabili per il 3250, non centra nulla la risoluzione.. In secondo luogo, e ne troverai conferma se cerchi bene nei miei vecchi post, la tomtom stessa mi ha esplicitamente dichiarato l'opposto di ciò che dici,ovvero che dev'essere la nokia a rendere compatibile il firware poichè il navigatoreè stato creato in questo caso per la serie 9.1 v.3, quindi compatibile universalmente se non x il problema di crash sopra riportato. Ergo, la nokia deve rendere compatibile il firmware.

b) ho sempre letto il contrario b)

cio' non toglie che aspetto lo screenshot ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) ho sempre letto il contrario ;)

cio' non toglie che aspetto lo screenshot b)

b) Beh, non importa cosa hai letto perchè ho postato la mail ufficiale della tomtom dove mi vengono fatte dichiarazioni specifiche... Tutto il resto che puoi aver letto è una bufala di qualche cervellone so-tutto-io! b)

Ovviamente aspetto anche io lo screenshot o meglio ancora la soluzione dato che mi sembra chiaro che qui tutti abbiamo la stessa versione del tt6..

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Beh, non importa cosa hai letto perchè ho postato la mail ufficiale della tomtom dove mi vengono fatte dichiarazioni specifiche... Tutto il resto che puoi aver letto è una bufala di qualche cervellone so-tutto-io! b)

Ovviamente aspetto anche io lo screenshot o meglio ancora la soluzione dato che mi sembra chiaro che qui tutti abbiamo la stessa versione del tt6..

puo' anche essere il solito scaricabarile..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy