Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 7.3.520 & Tomtom 6....ci Sono Riuscito!


piranja
 Share

Recommended Posts

Carissimi come ben saprete su questo ingombrante telefono fino ad ora non era stato possibile installare alcun Navigatore!

Ma da oggi le cose cambiano!!

Ho installato e provato il TomTom 6 ma come è già noto funziona solo fino alla selezione della voce guida...

...per questo non sono riuscito a fare nulla...ma per quanto riguarda il Route 66 7.3.520...installato e funge sicuramente meglio del TomTom...è fruibile per la navigazione anche se un problema è rimasto.....

....l'impostazione delle preferenze...dalle quali torna in automatico al menù telefono!

....se volete magiori info scrivetemi in privato...

Inoltre se ci fosse qualcuno che può e vuole cercare di risolvere quel problema delle preferenze...io sarei lieto di aiutarlo...anche se premetto che io ho un N80 e questo N91 non lo avrò tra le mani per molto tempo!!!!

ciauz e buon viaggio

Modificato da piranja
Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimi come ben saprete su questo ingombrante telefono fino ad ora non era stato possibile installare alcun Navigatore!

Ma da oggi le cose cambiano!!

Ho installato e provato il TomTom 6 ma come è già noto funziona solo fino alla selezione della voce guida...

...per questo non sono riuscito a fare nulla...ma per quanto riguarda il Route 66 7.3.520...installato e funge sicuramente meglio del TomTom...è fruibile per la navigazione anche se un problema è rimasto.....

....l'impostazione delle preferenze...dalle quali torna in automatico al menù telefono!

....se volete magiori info scrivetemi in privato...

Inoltre se ci fosse qualcuno che può e vuole cercare di risolvere quel problema delle preferenze...io sarei lieto di aiutarlo...anche se premetto che io ho un N80 e questo N91 non lo avrò tra le mani per molto tempo!!!!

ciauz e buon viaggio

ma il telefono e un nokia n91?

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimi come ben saprete su questo ingombrante telefono fino ad ora non era stato possibile installare alcun Navigatore!

Ma da oggi le cose cambiano!!

Ho installato e provato il TomTom 6 ma come è già noto funziona solo fino alla selezione della voce guida...

...per questo non sono riuscito a fare nulla...ma per quanto riguarda il Route 66 7.3.520...installato e funge sicuramente meglio del TomTom...è fruibile per la navigazione anche se un problema è rimasto.....

....l'impostazione delle preferenze...dalle quali torna in automatico al menù telefono!

....se volete magiori info scrivetemi in privato...

Inoltre se ci fosse qualcuno che può e vuole cercare di risolvere quel problema delle preferenze...io sarei lieto di aiutarlo...anche se premetto che io ho un N80 e questo N91 non lo avrò tra le mani per molto tempo!!!!

ciauz e buon viaggio

Cosa vuoi dire scrivendo"fino ad ora"???

é da più di un mese che Route 66 funge sul nostro N91(l'unico problema da me rinscontrato e la navigazione scattosa in modalità 3d che si risolve passando in 2d)Il menu delle preferenze a me funziona perfettamente!

Per quanto riguarda TomTom tutti i possessori del N91 sono arrivati fino alla selezione della voce b) .

Mi potresti spiegare se tu hai fatto qualcosa di più?

A quanto pare sei tu che sei rimasto indietro(se come dici hai problema con l'impostazione delle preferenze del Route 66).Poi sinceramente,non capisco perche non scrivi qui in pubblico la tua soluzione a questo problema,cosi puoi essere d'aiuto a tutti quelli che hanno lo stesso problema con te!

Ultimo consiglio:Devi stare più attento quando apri un topic con questo titolo,perche la gente pensa veramente che sei riuscito a far funzionare Tomtom sul N91,e dopo aver letto due rige di quello che scrivi si fa un idea negativa di te pensando a due cose:o che sei ignorante(senza offesa)o sei un amico di jackal93(se non lo conosci cerca i suoi topic in questo forum)

Ciao

Modificato da Konidair
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho fatto funzionare gratis! (ma non si può dire)

tale jackal93 non so chi sia....

spero che non vi siate fatti un idea negativa di me, ma leggendo tutti i topic a riguardo ero riuscito a capire che anche il Route aveva dato diversi problemi....

comunque chiedo scusa e me ne torno dal mio N80.. b)

chiedo veramente scusa a tutti se ho sbagliato!!

STARO' PIU' ATTENTO !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente ragazzo...leggendo come titolo (si ce l' ho fatta ecc ecc...) appena aperta la pagina ho detto: cavolo questi ragazzi sono veramente forti....

Poi apro il topic e cosa mi trovo un tale che dice di aver scoperto l' acqua calda e in piu riscontrando problemi che non esistono?????

Bhe scuse accettate ma la prossima volta prima di scrivere ciò che ti passa per la mente..... fatti un giretto per tutti i topic del sito!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il probema delle preferenze che non vanno può essere ovviato con l'utilizzo dei tasti numerici del cell.. vale a dire che nel manuale d'uso è specificato anche come poter cambiare parte delle preferenze attraverso l'uso dei numeri...

però solo parte delle preferenze, tipo vista giorno o notte, voce o muto, visuale 3D o 2D, e qualcos'altro...

spero di essere stato utile...questavolta!! b)

Modificato da piranja
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire scrivendo"fino ad ora"???

é da più di un mese che Route 66 funge sul nostro N91(l'unico problema da me rinscontrato e la navigazione scattosa in modalità 3d che si risolve passando in 2d)Il menu delle preferenze a me funziona perfettamente!

Per quanto riguarda TomTom tutti i possessori del N91 sono arrivati fino alla selezione della voce b) .

Mi potresti spiegare se tu hai fatto qualcosa di più?

A quanto pare sei tu che sei rimasto indietro(se come dici hai problema con l'impostazione delle preferenze del Route 66).Poi sinceramente,non capisco perche non scrivi qui in pubblico la tua soluzione a questo problema,cosi puoi essere d'aiuto a tutti quelli che hanno lo stesso problema con te!

Ultimo consiglio:Devi stare più attento quando apri un topic con questo titolo,perche la gente pensa veramente che sei riuscito a far funzionare Tomtom sul N91,e dopo aver letto due rige di quello che scrivi si fa un idea negativa di te pensando a due cose:o che sei ignorante(senza offesa)o sei un amico di jackal93(se non lo conosci cerca i suoi topic in questo forum)

Ciao

Conosci un modo per ovviare alla scattosità anche in 2D ?

Sul mio oltre a scattare in "3D" scatta anche in 2D b)

Penso sia un problema di disco che è molto lento a scrollare la mappa, ma non so come ovviare... esiste un qualche tipo di deframmentazione ?

Il problema della preferenze invece non l'ho riscontrato.

Il mio firmware è: 2.10.013

La versione di route66: 7.3.468

Postate anche le vostre per chiarezza.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum, ma ex esperto immagino come voi sul 6630 3 n70 per quando riguarda il tom tom, ma ora possedendo l'N91 ho notato che anche voi mi confermate che non va e dopo che ho provato me ne sono reso conto.

In ogni caso sono a disposizione e mi impegnerò anche io per ricercare un modo o per installare questo benedetto tom tom su N91. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi eccomi di nuovo a chiedervi una mano...

Ho acquistato (o meglio mi hanno regalato...) il Route 66 ma una volta installato non ne vuole sapere di andare... Alla prima installazione mi si bloccava alla prima schermata, dalla seconda in poi non si installava nemmeno completamente e mi diceva che l'installazione non poteva essere ultimata!!! Qualcuno sa dirmi come si installa visto che cercando nel forum avevo trovato un link con la guida ma mi dice che è stato rimosso...HELP!!!

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato in mille modi ma c'è qualcosa che mi sfugge, sul Nokia N91 vorrei installare questo benedetto Route66 originale ma non riesco a installarlo sull'HardDisk mi da sempre errore (allego immagine errore).Mi chiede sempre si inserire la memory card (ma nell'N91 c'è l'alloggiamento per la memory?), mi potete dare qualche dritta per favore?Grazie

Errore.jpeg

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa strano xche il file di route 66 messo sull hard disk funziona benissimo.....ciao

Scusa Edy se ti disturbo, ma lo si deve mettere in una cartella particolare o basta copiare il contenuto del CD sull'hard disk e lanciare il file sys d'installazione?Io ho copiato tutto il contenuto del cd a livello principale dell'hard disk(ho usato Nokia Pc suite) poi ho lanciato il file Mobile7.3.05 sys e mi chiede se voglio continuare l'installazione dal cell., dico sì mi completa l'installazione e mi da ok e trovo l'icona in strumenti.Vado sull'icona, apri e mi da error log e mi dice di reinstallare il programma.(l'ho rifatto circa 15 volte) il risultato sempre lo stesso.Ho aggiornato il cell l'altro ieri scaricando il firmware 2.00.052 del 16.08.06 rm-43 n91-(68.01) dal sito ufficiale nokia...Non so che pesci pigliare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa Edy se ti disturbo, ma lo si deve mettere in una cartella particolare o basta copiare il contenuto del CD sull'hard disk e lanciare il file sys d'installazione?Io ho copiato tutto il contenuto del cd a livello principale dell'hard disk(ho usato Nokia Pc suite) poi ho lanciato il file Mobile7.3.05 sys e mi chiede se voglio continuare l'installazione dal cell., dico sì mi completa l'installazione e mi da ok e trovo l'icona in strumenti.Vado sull'icona, apri e mi da error log e mi dice di reinstallare il programma.(l'ho rifatto circa 15 volte) il risultato sempre lo stesso.Ho aggiornato il cell l'altro ieri scaricando il firmware 2.00.052 del 16.08.06 rm-43 n91-(68.01) dal sito ufficiale nokia...Non so che pesci pigliare b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Edy se ti disturbo, ma lo si deve mettere in una cartella particolare o basta copiare il contenuto del CD sull'hard disk e lanciare il file sys d'installazione?Io ho copiato tutto il contenuto del cd a livello principale dell'hard disk(ho usato Nokia Pc suite) poi ho lanciato il file Mobile7.3.05 sys e mi chiede se voglio continuare l'installazione dal cell., dico sì mi completa l'installazione e mi da ok e trovo l'icona in strumenti.Vado sull'icona, apri e mi da error log e mi dice di reinstallare il programma.(l'ho rifatto circa 15 volte) il risultato sempre lo stesso.Ho aggiornato il cell l'altro ieri scaricando il firmware 2.00.052 del 16.08.06 rm-43 n91-(68.01) dal sito ufficiale nokia...Non so che pesci pigliare b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Edy se ti disturbo, ma lo si deve mettere in una cartella particolare o basta copiare il contenuto del CD sull'hard disk e lanciare il file sys d'installazione?Io ho copiato tutto il contenuto del cd a livello principale dell'hard disk(ho usato Nokia Pc suite) poi ho lanciato il file Mobile7.3.05 sys e mi chiede se voglio continuare l'installazione dal cell., dico sì mi completa l'installazione e mi da ok e trovo l'icona in strumenti.Vado sull'icona, apri e mi da error log e mi dice di reinstallare il programma.(l'ho rifatto circa 15 volte) il risultato sempre lo stesso.Ho aggiornato il cell l'altro ieri scaricando il firmware 2.00.052 del 16.08.06 rm-43 n91-(68.01) dal sito ufficiale nokia...Non so che pesci pigliare b)

h

Link to comment
Condividi su altri siti

se ai il file giusto.....attacca il nokia col cavo usb.....apri in risorse del computer(nokia phone browser)ricerca fino a hard driver.....inserisci come da file in ordine tutto sull hard drive....viene tutto in automatico....vai sul telefonino...apri preferiti e metti un codice.....ripeto se il file e giusto e semplicissimo e funziona da dio.....ti posterei anche il file ma....giustamente non si puo....ciao a tutti buona giornata....anche se piovosa....fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy