Jump to content
Nokioteca Forum

Lcazitto

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n 91

Lcazitto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lcazitto

    Nokia N91 Che Si Blocca

    prendilo un bel reset e vedrai va da dio...almeno penso dovrebbe essere un problema software!
  2. non è vero io ho pc suite per bokia 6600 e pc suite per nokia n 91 e tra loro non si danno fastidio girano che è un 'amore!
  3. si si chiama unlok-me!!!!ma per conoscere il codice devi avere il cell acceso e istallare il programme attendere qualche minuto e il gioco è fatto!! Non funziona su telefoni trovati che all' acccenzione chiedono il blocco telefono!
  4. Ragazzi anche io ho aggiornato cn l' ultimo firmware...sta cavolo di nokia non ha risolto proprio nulla!!!anche con questa nuova versione quando si va a visualizzare i video a schermi intero, non si estendono su tutta l' ampiezza dello schermo, ho riscontarato anche problemi sulla connessione wirless prima navigavo tranquillamente ora il caricamento delle pagine si ferma a metà compreso anche quando scarico con il podcast.In sostanza questo agg fa schifo rimpiango il primo che anche se non andava benissimo andava meglio di questo.
  5. anche io ho aggiornata a questa versione dopo aver sbrandizzato(avevo tim), ma cmq nessun problema.
  6. Lcazitto

    N91...4 O 8 Giga?

    allora..... a girare gira su entrambi peccato che per il momento devi scordarti il tom tom e accontentarti di route 66!!!
  7. ma sei sicuro???il tuo è un band o no brand?IO ho un brand tim ma la versione di aggiornamento nuovo ancora non me la trova.
  8. una curiosità...dove avresti inserito queti product code????e dove lo hai preso se il cell ancora non ti è arrivato????
  9. veramente ragazzo...leggendo come titolo (si ce l' ho fatta ecc ecc...) appena aperta la pagina ho detto: cavolo questi ragazzi sono veramente forti.... Poi apro il topic e cosa mi trovo un tale che dice di aver scoperto l' acqua calda e in piu riscontrando problemi che non esistono????? Bhe scuse accettate ma la prossima volta prima di scrivere ciò che ti passa per la mente..... fatti un giretto per tutti i topic del sito!!!!!!!
  10. Lcazitto

    N91 Webcam

    si mobiola webcam la trovi in rete proa con qualsiasi motore di ricerca...a me funziona si collega con bt..peccato che dopo 5 min stacca perche è una versione prova.
  11. Lcazitto

    Problema Con Wi-fi

    fidti non andave neanche a me...anche io ho inserito manualmente tutti gli indirizzi ma senza alcun risultato....soluzione trovata con un router nuovo....non credere questo ruter l' ho trovato perchè ho provato a connettermi a una rete wirless di un negozio vicino casa mia e ci sono riuscito....non ho fatto altro che andare dal negoziante e chiedere che tipo di router usava tutto qui.
  12. Lcazitto

    Consiglio N91

    se hai intenzione di vedere nascere e crescere dalle tue mani questo gioiello compralo......... in poche parole: è un piccolo concentrato di tecnologia che è appena nato e come le cose che sono appena nate non è che vadano molto bene ma se sei un appasionato vedrai ti divertirai a vederlo crescere!!!
  13. Lcazitto

    Problema Con Wi-fi

    allora l' aggiornamento del sw non centra nulla perche io mi conetto alla mia rete wirless da quando avevo il tuo aggiornamento, ho avuto problemi anche io con il collegamento wirless ma ho subito rimediato.... dopo diverse lotte tra impostazioni di ip e faccende varie ho lasciato stare il mio router pagato 80 euro e ne ho preso uno di 140... con quest' ultimo non ho avuto nessun problema a collegarmi.... quindi mettiti l'anima in pace.....non è il tuo telefono sono le rete wirless che a volte possono essere piu o meno facili da autoconfigurazione per i dispositivi che come nel tuo caso provano a connettersi....ti auguro solamente di trovare una buona rete wirless che ti faccia connettere.... Non faccio il nome dei miei dispositivi wirless ma se lo volete sapere nessun problema do marca e modello......
  14. Lcazitto

    Vibrazione!

    attendi l' aggiornamento come tutti!!!!
  15. Lcazitto

    Leggere File Divx

    OK MA IO HO UN BRAND TIM L' HO AGGIORNATO ALLA V 2.00.052 RM 43 E MI DA QUESTO PROBLEMA TU CHE VERSIONE HAI????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy