Jump to content
Nokioteca Forum

piranja

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80 tim

piranja's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. piranja

    Gnubox

    Salve gente....ma a prescindere dalla WiFi presente sull N80... è possibile configurare Gnubox sul suddetto cellulatre? Qualcuno conosce qualche guida o metodo per condividere la connessione casalinga col Bluetooth del Nokia N80? Creare un punto d' accesso tramite ID del computer o della chiavetta bluetooth....????? io credo che Gnubox apparte, servirebbe un programma per facilitare la creazione di punti d'accesso...magari automatizzando il meccanismo del riconoscimento porte o ampliando la connessione bluetooth.....
  2. piranja

    Y-browser

    Secondo me è una kakkiata nominare tutti i file .csr (richiesta) , .key (chiave) e il .cer (certificato) con i vari nomi dei programmi da firmare....allunghiamo solo la procedura.... Dato che il .csr, il .key e il .cer non sono in alcun modo legati al nostro programmino "unsigned" ma bensì al nostro numero imei, pertanto possiamo usare i stessi per firmare tutte le applicazioni che vogliamo!! Quindi l'unico passaggio complicato rimane la firma con "signsis" , dove andremo a mettere : signsis ----->NOME DEL FILE DA FIRMARE -----> NOME DEL FILE UNA VOLTA FIRMATO ---------> NOME CERTIFICATO ------> NOME CHIAVE -----> PASSWORD dopo di chè invio !! Almeno se dobbiamo seguire dei procedimenti cerchiamo di capire cosa stiamo facendo !!! Riferito agli esperti : è importante capire prima di agire perchè capendo s' impara.... Domanda....a che servono i vari "-o -s -v" ???? Io sono ignornte....il procedimento l'ho fatto senza metterceli ma sono curioso di sapere a cosa servissero (a me il "RotateMe" funziona alla grande senza rallentare nulla anche il Tomb Raider e Large Time !!!!)
  3. piranja

    Y-browser

    ci sono riuscito !!!!!
  4. piranja

    Y-browser

    non ho capito bene bene bene bene........... Aiutoooo
  5. piranja

    Face Wave - Yoyap ......

    è un programmino stupefacente che ti permette di dare voce ai personaggi più svariati ....con il movimento della loro bocca sulle tue parole...perfetto per ogni tipo di mms!!!
  6. piranja

    Face Wave - Yoyap ......

    nessuno conosce o è in grado di creare qualcosa di simile per la 3rd???
  7. piranja

    Y-browser

    naturalmente quello certificato.....comunque credo che il problema sia con il "signsis"....nelle prime righe del dos quando lo firma esce un nome che io non ho inserito..."Samir"...forse è per quello Non è che magari qualcuno lo firma per me? volevo fare la prova con Lara Croft ma non trovo il file unsigned!! poi...domanda....che grandezza è il vostro file "rotateme_unsigned" ???? magari ho un file sbagliato??!!??
  8. piranja

    Y-browser

    fatto tutto a pennello ma il cell mi dice che "Impossibile installare file protetto da produttore non attendibile"... ma se lho protetto io.......???!!?!?
  9. piranja

    Face Wave - Yoyap ......

    Andavo pazzo per quel programma quando avevo il 6680 .... ....ma adesso ??? come si fa ??? ....più andiamo avanti più torniamo indietro ??? (....un pò come la politica italiana ?!?) Attendo risposte... grazie a tutti
  10. piranja

    Webcam Con N73

    http://rapidshare.com/files/9371643/BTWebc...603rd_.rar.html
  11. io pure...io pure... io pure ne ho fatti due...compatibili con N73... non mi ritengo all'altezza dei Maestri però son carini... vedi a themi Piranja... mi pubblicizzo un pò...
  12. piranja

    C2doom Per 3rd Edition

    io l'ho messo sul N80 e funzia bene.... ma c'è un modo per vederlo in full screen?
  13. il probema delle preferenze che non vanno può essere ovviato con l'utilizzo dei tasti numerici del cell.. vale a dire che nel manuale d'uso è specificato anche come poter cambiare parte delle preferenze attraverso l'uso dei numeri... però solo parte delle preferenze, tipo vista giorno o notte, voce o muto, visuale 3D o 2D, e qualcos'altro... spero di essere stato utile...questavolta!!
  14. io l'ho fatto funzionare gratis! (ma non si può dire) tale jackal93 non so chi sia.... spero che non vi siate fatti un idea negativa di me, ma leggendo tutti i topic a riguardo ero riuscito a capire che anche il Route aveva dato diversi problemi.... comunque chiedo scusa e me ne torno dal mio N80.. chiedo veramente scusa a tutti se ho sbagliato!! STARO' PIU' ATTENTO !!!!!
  15. certo che è un n91 altrimenti non l'avrei postato qui!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy