Jump to content
Nokioteca Forum

C2doom Per 3rd Edition


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

molto probalbile siano delle librerie audio, senza le quali l'audio e gli effetti non si sentirebbero

Ragazzi scusate....ma dopo eaudiolib mi chiede di installare altri 3 4 programmi...ve l'ha fatto anche a voi?!Perchè tutta questa monezza per un emulatore?Qualcuno potrebbe ripetere l'installazione per dirmi quali programmi vi chiede di installare oltre a c2doom e eaudiolib?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate....ma dopo eaudiolib mi chiede di installare altri 3 4 programmi...ve l'ha fatto anche a voi?!Perchè tutta questa monezza per un emulatore?Qualcuno potrebbe ripetere l'installazione per dirmi quali programmi vi chiede di installare oltre a c2doom e eaudiolib?

se vuoi giocare con C2Doom devi accettare e installare tutto... altrimenti .. nada gioeco ... decidi tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti!

sono nuovo di questo forum e grazie alla vostra piccola guida ho "acuqistato" b) con sucesso cdoomv3...ho installato anche quake 2 e duke nukem 3d...ogni volta che finisco un lv di uno dei due giochi si chiude automaticamente l'applicazione,cosa può essere???

diche "not found second level" (una cosa del genere)

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sono nuovo di questo forum e grazie alla vostra piccola guida ho "acuqistato" b) con sucesso cdoomv3...ho installato anche quake 2 e duke nukem 3d...ogni volta che finisco un lv di uno dei due giochi si chiude automaticamente l'applicazione,cosa può essere???

diche "not found second level" (una cosa del genere)

grazie ciao

ma i giochi o l'emulatore ce li hai completi..??o sn trial..??

nn penso sia l'emulatore..prova cn altre roms dello stesso gioco..ci sn tnt versioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

nn penso sia l'emulatore..prova cn altre roms dello stesso gioco..ci sn tnt versioni..

puoi consigliarmene qualcuna??

all'interno dello zip ci sta un file txt dove illustra le compatibilità...non appare n80,forse è questo il problema?quanti mb devono essere?

ps:non ho il muletto perchè ho una vecchia versione di mac osx

uff credo sia proprio l'emulatore...non è in versione completa ;)

per piacere datemi una mano b)

non trovo versione vere per symbian 3...ma solo per la versione 2 b)

Modificato da MHR
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

sembrano esserci anche dei WAD di counterstrike (varie mappe) ecc....

ma se 1 WAD è per esempio 1 solo livello/mappa...funziona grazie all'emulatore, anche se da solo? o serve un WAD principale per far girare i vari livelli?

esempio:

ho il file cs_italy.wad ipotizzando che sia una mappa per counterstrike (ipotizzando che counterstrike ci sia e funzioni b) ) servirà anche un CS.wad principale per far funzionare quel livello, oppure è a sè stante, e basta l'emulatore?

p.s. i nomi sono inventati, ma magari ci ho azzeccato b)

grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho un prob giocando a doom2, ho un n73 standard quando metto lo schermo del gioco in landscape i tasti mi funzionano in verso contrario... Soluzioni??

Per me la stessa cosa, se uno Doom tutto a posto, se apro altri wad e metto in landscape il jostick va in senso verticale!

Soluzioni ?? b)

Modificato da marcy1970
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate con il muletto o lime wire(il mulo da un po' raglia troppo) si trova la versione completa di c2doom(io uso la core e se ho capito bene funza solo doom 1)ah qualcuno potrebbe inoltre mandarmi via mp o per mail dei wad siccome con lime non ne trovo e su google o altri motori non ne trovo, se troppo disturbo passatemi solo i link

Modificato da demonio90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy