Jump to content
Nokioteca Forum

C2doom Per 3rd Edition


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ha ragione alla fine si installa..

ok ora aspetto la memory card e poi guardo sti giochi wad come sono! kmq i file wad come lim metto nel cell? fo una cartella nella memory card WADS e ci metto la roba li e ho fatto?

i file wad li metti dove ti pare

il programma riconosce solo file wad

CIAO

b)b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè credo sia facile, si installa l'emulatore, tipo c2doom se non va avanti provate anke per 12 volte si dovrebbe installare alla fine, lo installate nella memoria del telefono, poi prendi i file WAD ke sarebbe il gioco, lo metti nella memoria esterna, poi nel cell apri il programma (emulatore) c2doom ti cerca i file wad e fai partire qello ke vuoi! credo sia così!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sinceramente ci vuole una laurea ad istallare sto gioco...non ho capito una mazza...cioè...dove e come installo l'emulatore cosa devo fare dopo??!!!

ma quale laurea.. i file .WAD li metti in qualsiasi parte della SD ( o ti crei una cartella apposita cl nome che vuoi) installi il file C2Doom v1.05, ( bisogna accettare molte volte le condizioni e le avvertenze ) e il gioco e' ... fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ricapitolado...

scarico il gioco c2doom lo installo nella sd poi trasferisco il file wad (che non so dove si ossa trovare e quale prendere) e creo una cartella apparte e lo metto dentro...

ma tipo io avevo sentito che c'era bisogno dell'emulatore 105 o una cosa simile...boh nn so...

Link to comment
Condividi su altri siti

BELLISSIMO ! Senza parole... sono tornato indietro più di dieci anni ! Ragazzi ma sti emulatori sono bellissimi ! Io ho provato doom e quake sono molto validi. Secondo voi quali sono i giochi wad più belli ?

Tipo c'è qualcosa di macchine oppure di lotta ?

Io prima di prendere il cell avevo visto un gioco per l'n93 veramente pregio... era una specie di tekken e la grafica era veramente bella tipo psp !! Giuro !

Esistono altri emulatori tipo per giocare a supermario o roba così un pò retrò ?

Link to comment
Condividi su altri siti

BELLISSIMO ! Senza parole... sono tornato indietro più di dieci anni ! Ragazzi ma sti emulatori sono bellissimi ! Io ho provato doom e quake sono molto validi. Secondo voi quali sono i giochi wad più belli ?

Tipo c'è qualcosa di macchine oppure di lotta ?

Io prima di prendere il cell avevo visto un gioco per l'n93 veramente pregio... era una specie di tekken e la grafica era veramente bella tipo psp !! Giuro !

Esistono altri emulatori tipo per giocare a supermario o roba così un pò retrò ?

b)b);)

DUKE_NUKEM-3D

DOOM II

QUAKE II

WOLFENSTEIN 3D

GRAFICA OTTIMA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy