Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Flash Lite 2.1


cubeciroN80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...notizia fresca di giornata! ;)

Adobe Flash Lite 2.1 Standalone Player for Symbian S60 V3.0

Non lo ancora provato perche non sono a casa, ma l'esclusiva...è l'esclusiva!!!! a voi l'onore!!!! b)

vi posto lo screen

Flash Lite 2.x is based on the Flash 7 standard for content. This means that content developed in the latest Flash authoring environment can be re-purposed for mobile and consumer electronic devices.

provatelo e fatemi sapere!!! c b)

flashplayer7supportqe2.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, perché non vi unite alla disussione che ho aperto già da tempo rigurardante il display uGO che è stato sviluppato da Adobe in collaborazione con Samsung. Utilizza proprio il flashlite, è in dotazione dei nuovissimi Samsung SGH-D900 e penso sarebbe bello averlo anche su N80.

Ecco il link della discussione...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44960

Ciauzzzzzzz...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come inutile...

Sarà che essendo grafico mi piacciono le cose belle esteticamente.

A me piacerebbe avere sta cosa carina che cambia in continuazione.

Anche se devo sacrificare un po' di batteria fa lo stesso. Ne usciranno di più potenti di batterie.

E poi non penso che si mangi tutta sta batteria... Magari consumerà un po' di più ma non sarà una cosa eccessiva...

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono già...ma x altri cellulari...

renditi conto che l'n80 è nato e morirà con qst batteria...

è troppo piccola x tenere altri amperaggi...

Davvero tu pensi che la tecnologia finisca qui. Tra poco avremo batterie non più grandi di una pila da orologio da polso che dureranno quanto 100 batterie dell'n80 messe insieme. Figurati se non sviluppano una batteria un po' più potente per l'n80. Magari sarà questione di qualche mese ma cmq penso proprio che la sostituzione si possa evitare. Continuo ad essere convinto che il display uGO ridurrà di mezza giornata al max la durata della batteria, considerato che a me dura più di 3 giorni, non mi sembra un grosso problema questa riduzione di durata.

D'altronde uno può scegliere, o sfruttare al massimo il telefono tenendo solo il minimo indispensabile, oppure provare cose nuove, come il display uGO e sacrificare un po' di energia della batteria. Personalmente preferisco la seconda opportunità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz milanista... Azzardate le tue affermazioni... Peccato che parli con uno che segue la tecnologia molto ma molto meglio di quanto tu possa immaginare. Non stiamo qua per criticare l'uno o l'altro telefono. Che ognuno si scelga quello che gli pare e non rompa le OO a chi ha un'altro modello. Chi ha acquistato l'N80 al posto del telefono che usi tu evidentemente lo ritiene migliore e ne ha i suoi motivi.

Detto questo non spero assolutamente niente. Io sono arcistrasicuro di ciò che dico e se hai intenzione di criticare qualcosa sei pregato di farlo in PM dove per lo meno non rischiamo di andare ancora di più offtopic di quello che stiamo già andando.

Tornando al discorso di flashlite. Qualcuno è a conoscenza se per caso il famoso display uGO è possibile scaricarlo o acquistarlo da qualche parte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz milanista... Azzardate le tue affermazioni... Peccato che parli con uno che segue la tecnologia molto ma molto meglio di quanto tu possa immaginare. Non stiamo qua per criticare l'uno o l'altro telefono. Che ognuno si scelga quello che gli pare e non rompa le OO a chi ha un'altro modello. Chi ha acquistato l'N80 al posto del telefono che usi tu evidentemente lo ritiene migliore e ne ha i suoi motivi.

Detto questo non spero assolutamente niente. Io sono arcistrasicuro di ciò che dico e se hai intenzione di criticare qualcosa sei pregato di farlo in PM dove per lo meno non rischiamo di andare ancora di più offtopic di quello che stiamo già andando.

concordo! cmq ora provo questo nuovo flashlite! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy