Jump to content
Nokioteca Forum

Deep Reset.


ferdinando75
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
ci dovrebbe mettere poco..xmq fai prima a fare un hard format fidati..:blink: il cell tornerà cm nuovo..

Ragazzi scusate non so se è il posto giusto dove postare il mio problema.

Ieri ripristinando un backup mi si è inceppato il mio nolia 6070 appena regalato (10 giorni).

Avendo altri nokia credevo che anche in questo ci fosse la procedura di hard reset, ma con sgomento non riesco a trovare nulla a riguardo.

Sarei grato se poteste aiutarmi. Appena accendo il telefono dopo il controllo del pin lo schermo di colpo diventa blu per 1 secondo e poi esce impostare ora e dopo 2 secondi si spegne.

Non mi da alcuna possibiltà di fare altro. I tasti "rispondi" + "*" e + "3" all'accensione non danno risultati. NEanche i codici software vanno (anche perchè se li scrivo senza sim mi funza solo quello dell'imei del firmware).

La domanda è anche questa: é corretta la scelta di Nokia di impedire reset hardware (qualora sia questo un dato di fatto) costringendo l'utente a pagare per un problema del genere? (Sicuramente si inventeranno che non è coperta dalla garanzia).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non so se è il posto giusto dove postare il mio problema.

Ieri ripristinando un backup mi si è inceppato il mio nolia 6070 appena regalato (10 giorni).

Avendo altri nokia credevo che anche in questo ci fosse la procedura di hard reset, ma con sgomento non riesco a trovare nulla a riguardo.

Sarei grato se poteste aiutarmi. Appena accendo il telefono dopo il controllo del pin lo schermo di colpo diventa blu per 1 secondo e poi esce impostare ora e dopo 2 secondi si spegne.

Non mi da alcuna possibiltà di fare altro. I tasti "rispondi" + "*" e + "3" all'accensione non danno risultati. NEanche i codici software vanno (anche perchè se li scrivo senza sim mi funza solo quello dell'imei del firmware).

La domanda è anche questa: é corretta la scelta di Nokia di impedire reset hardware (qualora sia questo un dato di fatto) costringendo l'utente a pagare per un problema del genere? (Sicuramente si inventeranno che non è coperta dalla garanzia).

Il 6070 non e un telefonino con il sistema operativo symbian quindi il trucchetto dei 3 tasti premuti contemporaneamente non funziona.

Modificato da Mionaro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, tornando all'argomento formattazione del 6600...

Ho intenzione di formattare il mio 6600 con il metodo dei 3 tasti. il firmware che ho è il V 5.27.0 28-06-04 NHL-10. Quello che mi preoccupa è che ho letto che la sigla NHL-10 indica che il cell è di importazione. se io faccio il reset con i 3 tasti, non è che poi mi ritrovo il cell in una lingua incomprensibile?

altra domanda, se volessi tenere solo alcuni file intallati, come faccio a reinstallare solo quelli dopo che ho formattato? xke se ripristino il backup li rimetto tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy