Jump to content
Nokioteca Forum

Teletext


robym
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti...Ho appena scaricato il seguente file:TELETEXT 2.00

Avrei qualche domanda..Qualcuno che ce l'ha già mi conferma che è funzionante?!

Seconda e più importante cosa...Per potere accedere alle pagine del televideo bisogna effettuare una connessione internet a pagamento oppure la visualizzazione di queste è completamente gratuito???

Vi ringrazio in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Uh beh

credo che sia più che evidente che c'è bisogno di una connessione internet per avere il televideo, voglio dire, nel cellulare non c'è nessuna scheda e nessuna antenna adatta a ricevere i segnali della tv !!

Probabilmente a guardare tra le varie opzioni del programma ci sarà anche da impostare qualche sito o qualche server per ricevere le "pagine" del televideo che ci interessa ... sempre che Mediaset o Rai (la Rai si, ma credo anche mediaset) tengano un sito con il televideo ...

O che questo programma possa accedervi come "client", altrimenti basterebbe un semplice browser ed andare ad esempio su www.rai.televideo.it (esempio, non so se è questo davvero l'url!)

CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha scritto Iulo, senz'altro non conviene l'uso di questi prog. E' più pratico cercare le info direttamente in internet sul cell.

Sostanzialmente utilizzano la connessione del cell, per andare su dei Server (siti) adibiti appunto alla visualizzazione dei Teletext italiani e stranieri, ottimizzati per il cell!!! Il problema è appunto la mole di dati scambiati che rende l'operazione economicamente sconveniente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy