Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria


aldo_89
 Share

Recommended Posts

al mio 6680 ho messo la memory card da 1G e ho spostato tutto sulla memory card nella memoria del cell rimangono salvati solo la rubrica 108 KB e i messaggi 399 KB e vorrei sapere xke mi dice memoria piena ke la memoria in uso è di 9180 KB e quella libera 748 KB ma ho tutto sulla memory card qualcuno di voi sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

al mio 6680 ho messo la memory card da 1G e ho spostato tutto sulla memory card nella memoria del cell rimangono salvati solo la rubrica 108 KB e i messaggi 399 KB e vorrei sapere xke mi dice memoria piena ke la memoria in uso è di 9180 KB e quella libera 748 KB ma ho tutto sulla memory card qualcuno di voi sa aiutarmi?

Non è che hai installato programmi sulla memoria del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
A parte che non ho la minima idea di come si sposti da c: a e:, il telefono e la memory comunque li ho già svuotati quindi ho davvero poco da spostare!

fai il resert come ha spiegato unzilberla nel link https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=57665 (P.S. grazie mi sei stato di grande aiuto b) ) anch'io avevo lo stesso problema e ora dopo aver formattato e resettato si è risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy