Jump to content
Nokioteca Forum

Sanasun

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sanasun

  1. Sanasun

    Salvare Sms Su Pc In Formato Testuale

    C'é un metodo per salvare gli sms che ho sull'N73 sul pc, ma in formato testuale? Ormai mi sono rassegnata al fatto che non posso portarli sul nokia 7310, ma almeno vorrei conservarli in un formato leggibile! La nokia pc suite mi permette di salvarli solo nel suo formato specifico, o in un formato excel in cui tutti i caratteri sono sballati
  2. Grazie mille, sei stato gentilissimo! Ora però é sorto un'altro problemino...visto che prima di poter fare quella procedura, devo hackare il cell: L'ho scaricato, ma non ho ancora provato. Come faccio ad installarlo in C nel telefono? E' il programma stesso che mi fa l'opzione?
  3. Vorrei resettare il mio N73 (si blocca, mi da la memoria piena, ecc...davvero adorabile!) e per evitare di perderli, vorrei spostare tutti gli sms che ho dalla memoria del telefono alla memory card. Come posso fare? Con la Pc Suite? Vi prego aiutatemi, non so proprio dove metterci le mani
  4. Salve, stavo per postare proprio lo stesso problema! L'ultima volta si era risolto da solo, magicamente, ma stavolta non sembra esserci verso. Che faccio, resetto? Ma posso almeno fare un backup o pensate che poi il problema torna tale e quale? E' che in caso non so come salvare tutti gli sms, la rubrica, ecc
  5. Niente da fare, non funziona! Che devo fare? Secondo quanto dice non sembra nemmeno essere installato sulla memory card!
  6. Sanasun

    Impossibile Rimuovere Skyecaller

    Mi sono resa conto che da una decina di giorni il programma SkyCaller si connette ogni volta che accendo il telefono e mi ruba ben 1,29 € di credito! Volevo disistallarlo, ma non me lo permette neanche da gestione applicazioni. Come faccio? Non ditemi che devo formattare la memoria! Aiutatemi vi prego, voglio sbarazzarmene al più presto!
  7. Sanasun

    Cancellare Tutti I Temi

    Come si fa? Col tasto C non si può, e in gestione applicazioni non ci sono. Eppure ne avrò installati almeno una trentina!
  8. Sia che li abbia convertiti manualmente, sia col programmino dato qualche post fa, non funziona. Appena cerco di installarlo mi dice "file jar non valido". Perchè?
  9. Sanasun

    Trasferire Sms Da 6680 A N73

    Ok, ce l'ho fatta col backup! L'unico problema é che i messaggi escono col numero del mittente e non col nome. Come mai?
  10. Sanasun

    Trasferire Sms Da 6680 A N73

    Ho fatto il backup, ma mi sorge un dubbio. Come faccio poi a trasferirlo sulla memory dell'n73? Il nokia pc suite é sempre lo stesso e quindi lo riconosce automaticamente? Anche perchè non riesco a capire dove viene salvato il backup Principe grazie per il link, ma ho paura che quel procedimento sia troppo macchinoso per me che non ne capisco niente
  11. Sanasun

    Trasferire Sms Da 6680 A N73

    C'é un modo per trasferire gli sms che ho sul nokia 6680 all'N73? Da sola non sono riuscita a trovare una soluzione. Devo rassegnarmi a perderli? Grazie in anticipo!
  12. A parte che non ho la minima idea di come si sposti da c: a e:, il telefono e la memory comunque li ho già svuotati quindi ho davvero poco da spostare!
  13. Scusate, ho lo stesso identico problema ma non riesco a risolverlo! Ho già formattato la memoria e provato a metterne un'altra, ma spunta ugualmente lo stesso messaggio. Mi potete aiutare?? T__T
  14. Li ho sulla memory card infatti! Dove lo trovo un lettore di memory? Ci capisco poco di queste cose, scusate
  15. Sanasun

    Suddivisione Cartelle In Galleria

    Come faccio a suddividere in cartelle i brani e i clip audio? Sono gli unici che non riesco a sistemare, perchè le immagini e i video sono riuscita a farli! Quando dentro la cartella "brani" clicco su "organizza", non mi da l'opzione per creare nuove cartelle...come mai?
  16. Vorrei fare i miei complimenti a Emy, i tuoi temi sono davvero stupendi! Non posto mai, ma ogni tanto é necessario
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy