Jump to content
Nokioteca Forum

Helloworld Multiplatform


JumpJack_
 Share

Recommended Posts

Purtroppo sono impegnato al 100% su altri smanettamenti al momento...

Sto vedendo se riesco a mettere insieme tutti i pezzi per realizzare una nuova killer-app che uscita' sia per 2nd che per 3rd edition...

Se riesco a passare questa fase critica di fattibilita', il resto e' in discesa...

in parole povere fai guardian anche x noi poveracci del symbian 9.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi visto che siamo in tema, non ho ben capito come avete fatto a far partire un file *.exe sul symbian

s60...

Il.Socio ha scritto che si può usare per prova una applicazione del tipo Fexplorer...

potreste spiegare meglio come fare?

vorrei far girare dei giochini abandonware sul mio nokiovo e non sò proprio come fare !

come ad esempio il magnifico gioco Maniac Mansion rielaborato versione deluxe !

mi potete aiutare?

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che siamo in tema, non ho ben capito come avete fatto a far partire un file *.exe sul symbian

s60...

Il.Socio ha scritto che si può usare per prova una applicazione del tipo Fexplorer...

potreste spiegare meglio come fare?

vorrei far girare dei giochini abandonware sul mio nokiovo e non sò proprio come fare !

come ad esempio il magnifico gioco Maniac Mansion rielaborato versione deluxe !

mi potete aiutare?

ciauz

lascia perdere: i .exe del PC non hanno niente a che vedere con i .exe del telefono, a parte il suffisso! Sono eseguibili COMPLETAMENTE diversi e incompatibili (sarebbe come far girare su macintosh un programma per windows).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy