Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Spegni


Oper
 Share

Recommended Posts

E' testata su 6600

Al momento basta lanciare il programma e il cell si spegne.

Scritto in Python e necessita del Python su cell prelevabile se già non lo avete da

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=154155

Io uso PythonForS60_1_3_13_2ndEd.SIS sul 6600

La versione spegnimento programmato è piu' giu'

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=380861

Modificato da Oper
Link to comment
Condividi su altri siti

direi praticamente non nativi... sono entrambi 2 moduli compilati da 2 classi c++ estese a python xD

Ma sono distribuiti liberamente, ci sono anche i sorgenti nei rispettivi pacchetti.

Inoltre vengono installati nella cartella del programma e non nelle librerie altrimenti se disinstalli un programma gli altri prog non funzionano piu'.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... prima di tutto complimenti per l'ottimo software ke è già inserito nello start del mio cell :blink: ...adesso un piccolo OT/ ti vorrei kiedere una cosa... potresti fare un sw simile a qst anzi kredo ke sia identico a qst (cm compilazione) solo ke apposta di spegnere il cell lo metti in offline (il nome dell'app: disconnetti ) ... grazie :blink::lol:

EDIT

vedo ke hai il 6600... mi sembra ke l'offline nn ci sia nel 6600...

Nel 6630 in pratica si attiva così, si preme il tasto accensione, si scende quindi si ha:

Spegni

Blocca Tastiera

Normale

Silenzioso

Riunione

All'aperto

Cercapersone

"""Offline"""

Ps: nn ti ho dato tutte queste info xk ti prendo x idiota (in quanto sn banali cm cose b) ) ma xk nn sò nnt di programmazione e nn so ks ti servirebbe x farlo ...

Grazie...

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... prima di tutto complimenti per l'ottimo software ke è già inserito nello start del mio cell b) ...adesso un piccolo OT/ ti vorrei kiedere una cosa... potresti fare un sw simile a qst anzi kredo ke sia identico a qst (cm compilazione) solo ke apposta di spegnere il cell lo metti in offline (il nome dell'app: disconnetti ) ... grazie ;)b)

se ti va bene uguale te l'ho fatto io.. ti posto il sis.. LOL

ovviamente serve installato l'interprete python..

per eventuali aggiunte o prb sto qua

testato su 6630 e dovrebbe andare ciao xD

Disconnect.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi invece vuole lo spegnimento programmato

questa versione vi fa impostare i secondi dopo i quali il cell automaticamente si spegne.

Il programma va direttamente in background dopo le impostazioni.

Se volete reimpostare i secondi basta andare dinuovo nel programma premendo un po il tasto menu e scegliere Opzioni per inserire un nuovo timer.

Naturalmente i secondi necessari per determnati minuti o ore dovete calcolarli voi (1 ore = 3600 sec., ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

@dokkis

ci sono un paio di problemi sul sis che hai fatto:

1- mancano le librerie

2- mancano le icone

come un pirla ho sbagliato a postare il pacchetto... ho postato quello creato cn py2sis e nn quello creato cn makesis -.-''

ero di fretta LOL

vbbè ormai l'hai fatto tu quindi è inutile che posto quello giusto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ce bisogno della formattazione anche se lo meti in C:

Basta essere veloci con i tasti. b)

Beh,questo la sai tu,ma ci sono tanti poveretti k nn sanno di k cos'e capace il loro nokia,e questo nn lo saprebbero fare e lo porterebbero quindi in assistenza a spendere soldi!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh,questo la sai tu,ma ci sono tanti poveretti k nn sanno di k cos'e capace il loro nokia,e questo nn lo saprebbero fare e lo porterebbero quindi in assistenza a spendere soldi!! b)

Su free.it.lamer oppure su it.cultura.cybersocieta.lamer sapranno sicuramente apprezzare la tua simpaticissima idea...

Ma qui, sei tremendamente ot, quindi continua pure il discorso su deja b)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Su free.it.lamer oppure su it.cultura.cybersocieta.lamer sapranno sicuramente apprezzare la tua simpaticissima idea...

Ma qui, sei tremendamente ot, quindi continua pure il discorso su deja b)

ma k siti sono??nn li conosco..cmq era per dire,sarebbe uno scherzo divertente..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy