Jump to content
Nokioteca Forum

La Batteria Non Si Carica


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

ho acquistato un 6680 no brand con firmware v 5.04.07 2 giorni fa, oggi sono andato per caricarlo e non ne vuole sapere di caricarmi la batteria, l'indicatore del livello sale e scende come se tutto fosse ok ma poi quando vado a vedere il livello di carica lo trova come lo avevo laciato...SCARICO!

Come posso fare, c'è nessuno che può aiutarmi,sono disperato, è già il mio secondo nokia symbian (6670 e 6680) che mi da seri problemi. Il primo non ne vuol sapere di rimanere acceso e questo non ne vuol sapere di ricaricarsi.

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

CiAuXx

Link to comment
Condividi su altri siti

Girando nel forum mi sono accorto che il problema è comune a molti, e quasi irrisolvibile, volevo sapere se è solo una questione di firmware, ho dipende dal cell stesso. Visto che sono ancora in tempo per una sostituzione o un rimborso mi chiedevo:

se è una questione di firmware mi conviene il rimborso visto che con un alrto 6680 incapperei nello stesso problema o se sono stato sfigato da beccarmi uncell difettoso provare con una sostituzione nella speranza che sia più fortunato! b)

Voi cosa mi consigliate?!

Tnx

Link to comment
Condividi su altri siti

finche sei in tempo fattelo sostituire.... se ne prendi un altro difettoso allora scusa se te lo dico, ma sei proprio sfigato! b)

facci sapè...bellaaaaa

Quindi dici che dipende dal cell e non esclusivamente dal firmware! Quindi se me lo faccio sostituere e prendo un altro 6680 con la stessa versione di firmware questa volta potrei essere fortunato e beccarmi un cell che funziona correttamente.

Vi terrò aggiornati....

CiAuXx

Intanto incrocio le dita e speriamo bene... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è capitato l'altro giorno...ero a tel cn la girl si scarica la batteria e lo metto a caricare... il giorno dopo mi suona la sveglia, mi sveglio, faccio tutti i cazzi miei x andare a scuola...prendo ilcell e lo trovo spento..provo ad accenderlo e nn si accende...arrivo a casa lo metto a carikare col carika batterie d mia sorella e si carica..credo sia il carika batteria xkè il mio è caduto atterra e si è piegato un piede gh....cmq sfigato fede..io ho gli ho aggiornato il firmware al mio 6680 ed è una bomba....ciau belli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema risolto!

Ieri mi sono recato all'ipercoop dove l'avevo acquistato e tra il rimborso e la sostituzione ho preferito il rimborso!

Ho fatto questa scelta perchè sul forum ho visto che il problema è comune a molti 6680 e difficilmente risolvibile, poi già io non ho troppa fortuna nella scelta e tra l'altro ieri era anche venerdì 17, quindi....

Credo che mi capite! b)

CiAuXx

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi, con molto entusiasmo ho comiciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile?

:sad01_anim: b)b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy