Jump to content
Nokioteca Forum

aldo_aka_leon

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da aldo_aka_leon

  1. aldo_aka_leon

    Termometro

    grazie x aver risposto
  2. aldo_aka_leon

    Termometro

    Oggi guardando un modello della samsung ho notato sul display il termometro! Ora mi chiedo se anche su Symbian e sul 5800 possa esistere un'applicazione in grado di misurare la temperatura esterma... penso di no xò chissà! esiste qualche programma che faccia questo?!!?
  3. aldo_aka_leon

    Curiosità

    grande, grazie§!
  4. aldo_aka_leon

    Curiosità

    Salve, ho un nokia 5800 da 2 mesi ormai e mi trovo benissimo... mai nessun problema. Ieri sera ho incontratomio cugino che ha il mio stesso cell, stessa versione, stesso colore, stesso brand e l'ha comprato un mese fa. Quando vado a schiacciare il tasto menù col mio cell il menù si apre, quando lo faccio col suo il menù si apre a "sipario", ho reso l'idea? La mia curiosità o dubbio era questa, come mai a mio cugino il menù e tutte le altre applicazioni che si aprono si aprono a sipario sia verticale che orizzontale e a me nn si apre in quel modo?
  5. il 6800 è qll k avevo tre anni fa.. poi ho avuto l'n73 e ora il 5800.. nn ho aggiornato il profilo... cmq qlk giorno fa mi è arrivato un sms da my nokia e mi diceva k era disponibile un aggiornamento x il mio 5800...
  6. a me dice la stessa cosa e cm versione ho la 21.*.*.* cm mai??
  7. il fatto è k nn mi esce nulla da fleggare...
  8. si uso nokia updater... ma nn me lo fa scarikare l'aggiornamento xk qnd dovrei scarikarlo il cell di disconnette e nn posso premere avanti nel programma... cm faccio? spiegate passo passo voi k l'avete fatto? può darsi k sbaglio qualks.... grazie!
  9. aldo_aka_leon

    Aggiornamento Sftw N73

    Salve a tutti. Posto questo mio problema premettendo che il cellulare ha la versione 3 sel firmware e nn è mai stato aggiornato... Oggi ho letto sul forum anche se in ritardo dell'aggiornamento alla versione 4 ma nel momento in cui provo ad aggiornarlo nn va avanti... apro nsu vado sempre avanti finkè nn mi trova il cell e mi dice la versione che ho e la versione che mi aggiorna ma alla voce "Aggiorna" non posso cliccare xk il cellulare si autodisconnette dal pc suite... sapete cm risolvere il mio problema???
  10. eh si uso vodafone messenger ank se è scarso di tante cose... un browse tipo mozilla esiste x n73?
  11. ma eBuddy funziona dal web? cioè una volta installato bisogna andare su un sito x chattare o no?
  12. controllo il traffico spesso e il mio credito è sempre uguale... pago solo i 3€ a settimana dove trovo ebuddy? un buon browse x n73?
  13. ho scarikato il programma a 29 centesimi dalla vodafonee l'ho provato: funge!
  14. e la tre invece ke tariffa ha? vodafone:La tariffa per navigare in Internet senza pensieri, gestire le proprie mail, chattare ed essere sempre connesso ai propri amici. Tutto incluso! Solo 3 euro a settimana. Scopri i vantaggi di Mobile Internet Data Pack! - Navighi in INTERNET senza limiti con il tuo cellulare - hai sempre sotto controllo ogni tuo indirizzo mail ovunque tu sia - chatti con i tuoi amici tramite Vodafone Messenger - sei sempre online con i tuoi profili e connesso a tutti i tuoi contatti dei principali social networks. Non ti basta? Se è la prima volta che attivi la promozione, la prima settimana è gratis!
  15. Salve! Ho un N73 brand TIM e ho appena installato windows live dal link che ho trovato una pagina dietro. Volevo sapere se sapete qualche offerta x TIM o Vodafone x poter usare windows live sul mio n73 visto ke tra qlk giorno parto e mi farebbe molto comodo... quindi mi pare di aver capito che windows live in wap-gprs non funge?? mi spiegate? grazie in anticipo... aldo.
  16. Salve a tutti. Scrivo qui xkè un mio caro amico ha comprato il GPS a 44 canali x il suo 6630 e ora ci vorrebbe installare un buon navigatore sopra... la schedina da 1GB ce l'abbiamo, la domanda ke vi pongo è: Mi consiglaite un buon e funzionante navigatore x il 6630?!?!? Grazie in anticipo..
  17. aldo_aka_leon

    Symbian Signed

    grazie ora provo il tuo metodo.... nn riuscivo a registrarmi e sn due giorni ke ci sbatto. .grazie... ti farò sapere!
  18. aldo_aka_leon

    Symbian Signed

    Salve a tutti... Non riesco a registrarmi al sito https://www.symbiansigned.com/, ho provato con tutte le email che conosco... mi date una mano o meglio una dritta?? C'è qualche email speciale che accetta?? Aiutatemi pls...
  19. grazie e scusate, ho risolto... era parekkio ke nn venivo sul forum, da quando s'era rotto il 6680!!! ora ho trovato tutto.. .grazie..
  20. Ma temi già fatti x N73 nessuno li posta sul forum? Può darsi ke ci sono e scusatemi se non li trovo... HELP!
  21. aldo_aka_leon

    Nsysinfo

    Salve a tutti, sono giorni che sto impazzendo per un programma che ti da info sul tuo cel (consumo batteria, segnale campo, ecc ecc...). Questo programma si chiamo "NSysInfo" solo che lo trovo solo per N70 in su... io avendo un 6680... non va, mi fa file dannegiato... qualcuno di voi ha questo programma o ne ha sentito parlare??? Help ME...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy