Jump to content
Nokioteca Forum

Giovix

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giovix

  1. Giovix

    Vibrazione Accensione

    Ciao a tutti! Dopo l'aggiornamento, quando premo il tasto per accendere il telefono, fa una leggera vibrazione. Sapete come mai e se si, si può disattivare??? Grazie a tutti anticipatamente....
  2. Ragà, ma devo posso trovare tutti questi programmi? In particolare cerco SmartMovie ed MSDict..
  3. Giovix

    Problema A Chiamare!

    Io ho una SIM da 64kb e quindi ho pensato che potrebbe essere un pò vecchiotta per un cellulare di nuova generazione come il NOKIA N73. Ieri però ho provato ad inserire una SIM da 128kb e purtroppo il problema nasce ugualmente. Sinceramente non me lo spiego. Secondo voi quali sono le spiegazioni più plausibili? Inoltre approfitto per domandarvi se le SIM TIM da 256kb, sono supportate dal NOKIA N73. AIUTO!!! Ciao a tutti!
  4. Giovix

    Problema A Chiamare!

    Ciao a tutti. Sono un fortunato possessore di Nokia N73. Ho un problema però! Il mio cellulare non mi fa chiamare il numero Tim di un mio amico. La cosa strana è che il problema sorge solo quando sono in modalità UMTS. Quando sono in GSM lo chiamo tranquillamente. Ho anche provato a mettere la mia Sim in un altro telefono e lo chiamo senza problemi. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie a tutti anticipatamente! Ciao ciao...
  5. Giovix

    Minisd

    Qualcuno sa dirmi se esiste la Mini Sd Extreme III o IV da 1gb? Naturalmente per il Nokia N73!
  6. Giovix

    Acquisto Azzeccato O No?

    Avevo il Nokia 6680 da poche ore. Quindi sarà il telefono difettoso. Comunque l'ho già rispedito per la sostituzione. Speriamo bene! Altrimenti N70??? Che ne dite?
  7. Giovix

    Acquisto Azzeccato O No?

    Ho fatto vari tentativi e cioè: ho aspettato anche mezz'ora con il carica batterie collegato al cellulare ma niente, non compare nulla sullo schermo; ho cambiato anche presa elettrica; ho provato a muovere lo spinotto; ho provato il nuovo carica batterie sul mio vecchio Nokia e funziona; ho provato il nuovo carica batterie sul mio vecchio Nokia e lo carica, ma sul Nokia 6680 non ne vuole sapere, sia il vecchio carica batterie che il nuovo. Ora cosa faccio? Possibile che Nokia commetta errori simili? Io ho occhi solo per Nokia dato che ho avuto precedentemente altri Nokia e mai un problema.
  8. Giovix

    Acquisto Azzeccato O No?

    Ciao a tutti! Oggi, con molto entusiasmo ho cominciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile?
  9. Giovix

    La Batteria Non Si Carica

    Ciao a tutti! Oggi, con molto entusiasmo ho comiciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile? :sad01_anim:
  10. Ho appena acquistato un 6680. Volevo collegare il cellulare via USB al PC, ma sono ore che ci provo e non ci riesco. Perché? Quando attacco il telefono col cavo alla porta USB lo rileva correttamente emettendo il tono d'avviso di Windows (e la prima volta ha regolarmente installato tutto il necessario), ma il simbolo nella sistray rimane sempre con la X a segnalare che non c'è nessun telefono collegato. Ho riavviato più volte sia telefono che PC, controllato di avere le versioni più recenti del software e dei driver, cambiato porta USB, ho letto tutti i thread del forum, ma non ne vengo a capo. Da PC Suite provo ad avviare la procedura di connessione dopo aver selezionato nella gestione delle stesse la giusta opzione, ma rimane in clessidra ad oltranza e ormai sono 45 minuti che aspetto, visto che nel forum ho letto un vago "ci mette un po' a rilevarlo"... Le istruzioni della Nokia? Le FAQ? Ma mi facciano piacere! Sono ridicole, se hai un problema ti rimandano ad un altro manuale e quest'altro ti rimanda dov'eri prima o sposta il problema da un'altra parte. E così via all'infinito. Da qualche parte c'è scritto di assicurarsi prima di tentare la connessione che il telefono si trovi in modalità predefinita o PC Suite, ma non c'è un modo chiaro per capire da dove assicurarsi in che modalità ci si trovi e come cambiarla. Ma dico io, ma che razza di modo è questo di fare i manuali? Perché si deve dare tutto per scontato? Dopotutto parliamo di un apparecchio gestito da un sistema operativo vero e proprio, guai a far mancare delle istruzioni precise e sezioni dedicate alla risoluzione dei problemi a prova di "come spegnere il telefonino". E dire che questa cosa l'hanno scritta! Per fortuna il firmware di default è il più aggiornato disponibile... Qualcuno cortesemente avrebbe la soluzione al mio problema? Ve ne sarei infinitamente grato, ma... accidenti alla Nokia!
  11. Giovix

    Acquisto Azzeccato O No?

    Bè, a questo punto cosa dire, speriamo bene Bisogna avere anche fortuna in queste cose e non solo in questo ovviamente. Magari c'è a chi capita il telefono perfetto senza mai un problema e a chi lo deve cambiare dopo un mese per vari problemi. Comunque sono convinto che Nokia non mi deluderà! Ciao a tutti!!!
  12. Giovix

    Acquisto Azzeccato O No?

    Ciao a tutti! Sono possessore di un Nokia 6680 da poche ore. E da poche ore sono a conoscenza di questo sito, che lo trovo davvero ottimo. Ma purtroppo mi ha messo molti dubbi sull'acquisto che appena fatto. Ho letto di parecchi difetti di questo Nokia 6680 e sto cominciando a preoccuparmi, anche perchè, sarebbe il mio regalo per la festa natalizia biggrin.gif Spero di non aver fatto un cattivo acquisto e spero anche di non pentirmi di aver preferito il 6680 al Nokia N70. Voi mi consigliate di aggiornare immediatamente il firmware?
  13. Ciao a tutti! Sono possessore di un Nokia 6680 da poche ore. E da poche ore sono a conoscenza di questo sito, che lo trovo davvero ottimo. Ma purtroppo mi ha messo molti dubbi sull'acquisto che appena fatto. Ho letto di parecchi difetti di questo Nokia 6680 e sto cominciando a preoccuparmi, anche perchè, sarebbe il mio regalo per la festa natalizia Spero di non aver fatto un cattivo acquisto e spero anche di non pentirmi di aver preferito il 6680 al Nokia N70. Voi mi consigliate di aggiornare immediatamente il firmware?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy