Jump to content
Nokioteca Forum

Tutti I Difetti Dell'n-70


batibroke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me i difetti sono: lentezza galleria e messaggi, display ormai antiquato (ma che però ci consente di utilizzare migliaia di applicazioni in più rispetto agli ultimi modelli), plastica della cover che si rovina troppo facilmente e fotocamera pessima al chiuso o di sera (anche se si rifà in pieno sotto il sole).

Ormai ci sono gli aggiornamenti online, è possibile utilizzare il flash come torcia, la ram e la memoria del telefono sono più che sufficienti, la qualità dei video è ottima in mp4, esteticamente (parere soggettivo) è stupendo, è umts, supporta le schede di memoria, ha il bluetooth 2 con alta velocità di trasferimento e connessioni multiple, interamente personalizzabile sotto ogni aspetto (dai programmi ai temi e ai menu), durata della batteria ottima (per l'uso che ne faccio io), radio, obiettivo della fotocamera al sicuro, qualità audio ottima (adoro soprattutto il volume dell'altoparlante)...

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il post "scherzoso"... Direi che per il poco che l'ho usato ho notato (a parte la lentezza dell'accensione...ma anche il 6600 non scherzava!) una certa lentezza quando passo dai "temi"...anche a voi succede? Una volta cambiato il tema...per poter tornare indietro bisogna aspettare un po'...

Dipende da quanti temi hai installato, io consiglio di non tenerne più di 4/5 in totale! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

premetto che l'n70 l'ho preso con un'offerta tim quindi quasi gratuitamente, anche io ho molti dei problemi da voi elencati, la mattina dall'accensione ho il tempo di bere una tazzina di caffè, la batteria dura una giornata e mezza, max due, è lentissimo nei menu ma la cosa che mi infastidisce e che spesso nbon memorizza le chiamate in entrata come posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bah...per me lo sportellino posteriore dopo un pò comincia a traballare, a volte mettendolo in tasca si apre involntariamente, la durata della batteria(ma questo dipende da come lo utilizzi).

il mio personalmente non è lento nella galleria e ho circa un totale di 200 tra foto e video.

di suo non ha il cronometro e la sveglia bisogna impostarla ogni giorno...

Link to comment
Condividi su altri siti

A nessuno capita che ogni tanto (o forse spesso) il cell si riavvii da solo???

a me si riavvia qnd nn riesce proprio a trovare la linea!

mah cmq..gli unici difetti ke ho trovato..o meglio..qll + fastidiosi..sn la batteria che a me personalmente dura un giorno solo se tutto va bene! poi..mmmh..mi si sta scolorendo tt la cover..e poi basta su..capita anche a me ke uscendolo dalla tasca si apre lo sportellino..ma cosa da niente su! Ah la prima settimana ke ho avuto qst cell..mentre scrivevo i messaggi..faceva un rumore fastidiosissimo..in pratika scrikkiolava lo sportellino..adesso nn lo fa +! per il resto..tutto ok!!!!

Ahhhh vero..sn scontenta anche della fotocamera anteriore..nn è un grankè..x qst telefono mi aspettavo molto d +! ad esempio i video cn qst fotocamera nn si possono assolutamente fare xkè vengono malissimo..si vede tt sfocato! immaginate una videochiamata! nn si vedrebbe nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy