Jump to content
Nokioteca Forum

Jillian

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

Jillian's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Jillian

    Memorizzazione Numeri

    ragazzi mi sa che avevate ragione! Avevo dei doppioni.. ma non memorizzati con lo stesso nome ma soprannomi e non me rendevo assolutamente conto! Grazie mille!! Siete degli angeli!!
  2. Jillian

    Memorizzazione Numeri

    no sono assolutamente sicura di non avere doppioni.. comunque, controllero con quel programmino.. grazie mille
  3. Jillian

    Memorizzazione Numeri

    ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Ho un nokia n70 ormai da quasi 4 anni. Un mesetto fa ho cambiato scheda telefonica e da quel momento in poi il mio cellularino non ne vuole sapere di memorizzare alcuni numeri, mi spiego: numeri che avevo già in memoria non mi appaiono con il nome rispettivo ma ogni volta che ricevo una chiamata o un sms visualizzo solo il numero di telefono. Ho provato a cancellare il numero e riscriverlo sia col +39 che senza, ho provato a cancellarlo e memorizzare direttamente il numero da un sms o una chiamata arrivata, ma niente non ne vuole proprio sapere! Ho spento pure il cell e rifatto quanto già scritto.. ma niente di niente! Insomma come mai? qual è il problema? si può riparare.. mi scoccia un pò dover imparare i numeri a memoria per capire chi mi sta contattando. grazie per l'attenzione e scusate se ho aperto un topic che magari esiste ma sono di frettissima e non ho avuto tempo per cercare. grazie e ciao a tutti!
  4. Jillian

    Batteria Gonfia

    ma che tipo di fonte di calore? io il cell lo tengo sul comodino, scrivania.. quando lo porto dentro le tasche dei jeans.. al massimo è capitato che fossi al mare e stava sotto il sole.. ma questo l'anno scorso..ed è capitato raramente e questo fenomeno è apparso max 3 mesi fa! comunque già ne ho comprata una nuova su ebay! appena mi arrivo e faccio il cambio fotografo quella vecchia! ora non mi conviene uscirla perchè se no poi non si chiude più la cover se non con la forza e non voglio rischiare di romperla!!
  5. Jillian

    Batteria Gonfia

    no ho controllato non fa parte di quel lotto! uff cosa sarà?? posterò la foto
  6. Jillian

    Batteria Gonfia

    Ciao ragazzi, poco tempo fa avevo scritto in questo forum perchè notavo che la mia fotocamera non funzionava correttamente! Ho scoperto il problema!! Ho la batteria gonfissima e non permette allo sportellino di chiudersi bene e quindi di conseguenza la fotocamera non riesce a stare connessa! Ecco ora mi chiedo: ma questo rigonfiamento a cosa è dovuto??? In questi giorni provvederò a cambiarla subito, ne ho già adocchiata una nuova su ebay!
  7. Ciao ragazzi! ultimamente mi sono accorta di una cosa ahimè spiacevolissima!!! Quando voglio fare una foto con la fotocamera posteriore.. mi sono accorta che appena apro lo sportellino e si attiva la fotocamera.. dopo un pò si stacca.. non arriva a passare alla modalità stand-by! a volte capita pure che si stacca.. poi ri riattiva.. si ristacca.. si riattiva..boh.. ma sarà forse per via della cover? non so.. mi sono addirittura accorta che provando la parte posteriore della cover di un altro N70.. la fotocamera neanche si attiva! ma perchè? Comunque ho aggiornato il fw da dicembre.. mah non so! e un'altra cosa: mi è arrivato l'sms di notifica che mi dice che mi deve arrivare un mms.. ma ora.. come cavolo si cancella sto sms??? non mi dite che me lo devo sorbire a vita!!!! non riesco proprio ad eliminarlo!
  8. Jillian

    [n70] Che Si Riavvia

    a me l'n70 si riavvia solo quando non riesce proprio a trovare la linea! magari anche il tuo si riavvia per questo!
  9. io non la devo sostituire e mi dura meno di un giorno
  10. Jillian

    Sostituzione Batterie Nokia

    ragazzi perchè siete così tristi per il cambio della vostra batteria? io non ho fatto altro che sperare che anche la mia fosse difettosa.. così me la cambiavano..dato che ormai la carica mi dura meno di un giorno!!
  11. XD XD XD no ma di solito mi metto a smanettare e alla fine qualcosa la risolvo..ma oggi non mi andava proprio..la palestra mi fonde il cervello!! grazie ancora!!!
  12. grazie ragazzi!! e scusate la deficienza XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy