Jump to content
Nokioteca Forum

Joystick Per 6630


marcoimperatore
 Share

Recommended Posts

quel gamepad va attaccato al cellulare come nella figura , il gamepad si puo regolare a seconda del cellualre, il gamepad si collega al cellulare tramite il bluetooth

c'era un video su youtube che dimostrava il funzionamento di questo gamepad

guardate ed ammirate :

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

straordinario! Ma nn si potrebbe fare qualcosa tipo, fare una modifica al joystick dello snes o nes o qualsiasi altra console modificaarlo in modo da mettergli un attacco che vado inserito sul 6630 come quello usb?

Dubito...

Non mi pare che nokia abbia il protocollo d'interpretazione comandi tramite il cavo USB,

Se così fosse sarebbe possibile comandarlo via PC...

E sarebbe fattibile.

Mi pareva esistesse un software in grado di emulare il cellulare collegato via USB, ma non mi pareva fosse in grado di comandarlo direttamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

mha....io nn lo so proprio...se ricordi vagamente il nome o mi dici qualche parola chiave da cercare su google, mi do da fare

A dire il vero mi pareva di averlo visto su www.nokiotto.it scorrendo l'interminabile lista di prg...

Ora però non ho tempo di guardarci..

Vado a cena..

Se hai voglia di dare un'occhiata tu.. b)

Buon appetito a todosssss

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy