Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Tema Ru New Style V.2.5


Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

be innanzitutto ha tolto il bug che aveva anche la prima versione dell'antidark di matalo...ovvero nn si leggeva il numero degli sms per via del bianco, inserendo la barra grigia superiore, poi ci sono nuove icone per programmi esterni e qualche ritocco alle icone normali...mi sembra più che sufficiente per una nuova versione...se il grigio nn ti piace nn fa per te klouny

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la 1.8

ciao cosmo,non è ke potresti postare la v 1.8,con la funzione cerca ho trovato la discussione,ma il link non è + attivo causa inattività da troppo tempo grazie 1000,intanto posto i loghi operatori per la versione 2.5 b)

wallloghivn9.png

Kit_Loghi_Operatore_Ru_New_Style_v_2.5.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Renz sulla finestra che ti si apre sopra il download c'è ...come in tutte le finestre, una X in alto a destra clikkaci e potrai scaricare ;-)

se parli di qulla piccolina che vibra, quella la chiudo senza problemi.

e come se il pulsante del dwnload si trovasse sotto la pagina stessa, esce solo un pezzettino e non riesco a cliccarlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per i possessori del 6600.... installando la versione 2.5.... le vedete le icone? Io vedo solo le icone di base del nokiovo.... b) tutte le altre icone non si vedono!!!!!!!!!!!!!

Lo stesso con la versione 3!!!!!!!!!!!

A prima vista chi ha creato il tema ha fatto bel macello con le icone isterne visto che il 6600 vede solo le icone di base!!!!! Peccato.... sarebbe stato un tema decente per il 6600 b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy