Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger V1.00


VNX
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando tento di installarlo e scelgo la memory card come posizione il telefono mi dà un "errore di aggiornamento ".

nessuno sà che errore è ?

Il telefono è aggiornato all'ultima versione nokia

Ciao

Scommetto che hai installato anche Turbo MSN?

Se si disinstallalo perchè i due programmi insieme non vanno d'accordo...anche a me dava lo stesso errore e ho risolto togliendo Turbo MSN.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pur offrendo ridotte funzionalità (in pratica solo la tradizionale scrittura), nella sua semplicità mi pare un ottimo programma. Rimpiango ora il fatto che il mio caro (ma talvolta odiato N 73) non abbia la connessione wireless visto che connettersi in wap costa un esagerazione e vodafone scarseggia di buone offerte di traffico dati....

A proposito, sperando di non andare troppo OT e di non parlare di argomenti già trattati, in tal caso me ne scuso in anticipo, secondo voi potranno uscire degli adattatori wireless sullo stile delle cuffie che funzionano anche da antenna per la radio?? Grazie...

Modificato da paoletto86
Link to comment
Condividi su altri siti

Pur offrendo ridotte funzionalità (in pratica solo la tradizionale scrittura), nella sua semplicità mi pare un ottimo programma. Rimpiango ora il fatto che il mio caro (ma talvolta odiato N 73) non abbia la connessione wireless visto che connettersi in wap costa un esagerazione e vodafone scarseggia di buone offerte di traffico dati....

A proposito, sperando di non andare troppo OT e di non parlare di argomenti già trattati, in tal caso me ne scuso in anticipo, secondo voi potranno uscire degli adattatori wireless sullo stile delle cuffie che funzionano anche da antenna per la radio?? Grazie...

[OT]

Ti do una buona notizia, molto sommaria ai livelli di "ho sentito".

Un mio amico (quando lo sento omi faccio dare il link) ha detto che c'e' una casa produttrice che sta iniziando ad integrare dispositivi senza fili (anche wifi, bluetooth o localizzatori GPS) in schede di memoria tipo SD.

Sembra una cosa mostruosa (e lo è) ma sembra sia proprio cosi'. Mettiti nella condizione di pensare che costeranno un'esagerazione, poi non so come funzionerà con la compatibilità del telefono O_o

[/OT]

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe io inizio ad allegarlo ;) , se poi non se puede che qualcuno me lo comunichi b)

ciao! ;) ho appena installato il file che hai allegato! b) uso live messenger non con il wifi ma con una semplice connessione internet del tel (nokia n 73)! ora pero ho un problema.... come mai non riesco a visualizzare i contatti on line?? ;) grazie a chiunque riesca a darmi una risp!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il sw sul mio E61... funziona tutto bene... tranne per un contatto... che apparentemente non mi viene visualizzato... come fosse invisibile... ma quando cerco di aggiungerlo mi dice che c'è già. Non capisco perché quel contatto sia sparito. Tutti gli altri si vedono. Qualcuno sa darmi una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il sw sul mio E61... funziona tutto bene... tranne per un contatto... che apparentemente non mi viene visualizzato... come fosse invisibile... ma quando cerco di aggiungerlo mi dice che c'è già. Non capisco perché quel contatto sia sparito. Tutti gli altri si vedono. Qualcuno sa darmi una mano?

hai per caso contatti con indirizzo di posta non verificato? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Turbo MSN per Symbian 3rd edition esiste e lo potete scaricare qua:

http://mobileinttech.com/

E' in versione prova per 5 giorni poi, se si vuole continuare ad utilizzarlo, bisogna comprarlo (intorno ai 16 euro al cambio attuale)

Non esiste ancora una "cura"

Io l'ho appena comprato e subito dopo esce questo messenger gratuito..e vabbè...pazienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! :blink: ho appena installato il file che hai allegato! b) uso live messenger non con il wifi ma con una semplice connessione internet del tel (nokia n 73)! ora pero ho un problema.... come mai non riesco a visualizzare i contatti on line?? b) grazie a chiunque riesca a darmi una risp!

guarda anche a me nn visualizza piu i contatti on-line,cioe' prima li visualizzava e ora è da 3 giorni che nn me li visualizza piu e me li da tutti off-line,come mai????? :blink:

Modificato da TheMaDeSt
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy