Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger V1.00


VNX
 Share

Recommended Posts

Ho appena provato Live Messenger sul mio N73, qualche impressione a caldo:

- Leggero e veloce

- Gratis

- Pochissimo traffico

- È originale, quindi niente "emulazioni" ecc.

- Ci sono varie opzioni di gestione

Informandomi online Live Messenger per cellulari dovrebbe debuttare questi giorni solo in Francia e solo con Orange, o almeno cosi si sono accordati quelli della MS.

Io sto usando Orange ma in Svizzera e funziona benissimo...per me va con tutti gli operatori, non mi ha dato alcun messaggi tipo "attenzione senon hai Orange..." b)

Se mi dite che non infrango le lregole del forum lo uppo per tutti!

Bye!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho appena provato Live Messenger sul mio N73, qualche impressione a caldo:

- Leggero e veloce

- Gratis

- Pochissimo traffico

- È originale, quindi niente "emulazioni" ecc.

- Ci sono varie opzioni di gestione

Informandomi online Live Messenger per cellulari dovrebbe debuttare questi giorni solo in Francia e solo con Orange, o almeno cosi si sono accordati quelli della MS.

Io sto usando Orange ma in Svizzera e funziona benissimo...per me va con tutti gli operatori, non mi ha dato alcun messaggi tipo "attenzione senon hai Orange..." b)

Se mi dite che non infrango le lregole del forum lo uppo per tutti!

Bye!

uppa uppa...chi aspetti? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Parigi 20ottobre06- Windows Live Messenger si infilerà presto nei cellulari: lo ha annunciato Microsoft, rivelando di aver siglato un'intesa con France Telecom per consentire ai propri utenti di "conversare" in instant messaging dai propri telefonini (che operano su rete Orange) e precisando che il servizio sarà poi lanciato in Spagna e Regno Unito nel 2007.

Su alcuni smartphone è già possibile utilizzare MSN Messenger, ma come spiega Steve Ballmer, CEO di Microsoft, il nuovo software è diverso e offre più funzionalità. Come evidenziato da Betanews, Windows Live Messenger potrebbe far comunicare i 135 milioni di utenti di France Telecom con i 240 milioni di utenti dell'instant messaging di Microsoft. Il progetto prevede l'avvio del servizio per il mese di dicembre e riguarderà inizialmente sei apparecchi, che dovrebbero "moltiplicarsi" entro l'anno prossimo. Le aspettative di Orange sono di arrivare ad alcuni milioni di utenti registrati per il 2009.

Non sono stati resi noti i dettagli commerciali ed è quindi prematuro parlare dei costi che il servizio richiederà agli utenti, che entrambe le aziende hanno promesso come "ragionevoli". E agli analisti che hanno osservato che questo potrebbe far rattrappire il mercato legato agli SMS, il CEO di France Telecom Didier Lombard ha assicurato che i messaggi di testo continueranno ad essere lo strumento di comunicazione principale per scambiarsi conversazioni più riservate.

L'accordo non ha comunque carattere di esclusività e l'azienda fondata da Bill Gates potrà riproporre la propria soluzione anche ad altri carrier. Nei piani del big di Redmond, inoltre, ci sono nuove funzionalità da inserire in Windows Live Messenger, oltre alle chat: l'evoluzione della connettività mobile 3G consente a Microsoft di pensare agli sviluppi della piattaforma in direzione di VoIP e videocomunicazione. Per videochiamate in salsa IP.

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe funzionare b)

no, perché è per 3rd edition.

se volete scaricare le versioni x i vari nokia andate su mclient.msn.com.cn e poi:

1) al punto 1, alla prima tendina selezionate la voce successiva a quella selezionata di default

2) al punto 1, alla seconda tendina selezionate il modello desiderato

3) al punto 2, nella prima casella mettete il vs indirizzo hotmail

4) al punto 2, nella seconda casella copiate il codice che appare a fianco

5) al punto 2, cliccate sul bottone di destra.

et voilà! b)

p.s. grazie vnx per la segnalazione!!

Modificato da charliebrown
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho installato su n80 si connette con profilo di connessione ibox tim e non wap tim qualcuno mi sa dire i costi per la connessione al minuto?

grazie mille

Le connessioni a internet degli operatori si pagano a "KB scaricati" e non a tempo.

Poi non so quanto costi per KB...ma msn ne consuma pochi. Prova a guardare sul sito della Tim!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy