Jump to content
Nokioteca Forum

Best Crypto


elblond
 Share

Recommended Posts

da quel che so io il programma serve a nascondere i file...

apri il programma, cerchi il file che vuoi criptare e lo nascondi.

a me non piace particolarmente, troppo farraginoso, devi ricordare il nopme dei file che devi nascondere per criptare, e per rivederli devi andarli a prenderli dal programma stesso...sempre ricordando i nomi di quello che vuoi vedere...uno alla volta!!!

insomma, il programma è pure sicuro, ma a me non piace.

no, non nasconde gli sms da quel che so.

Link to comment
Condividi su altri siti

da quel che so io il programma serve a nascondere i file...

apri il programma, cerchi il file che vuoi criptare e lo nascondi.

a me non piace particolarmente, troppo farraginoso, devi ricordare il nopme dei file che devi nascondere per criptare, e per rivederli devi andarli a prenderli dal programma stesso...sempre ricordando i nomi di quello che vuoi vedere...uno alla volta!!!

insomma, il programma è pure sicuro, ma a me non piace.

no, non nasconde gli sms da quel che so.

Grazie mille per il tuo aiuto!!Cmq anche io lo considero farraginoso e complesso..conosciu qialche altro programma migliore?che magari mette le password alle cartelle senza nasconderle come crypto??b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per il tuo aiuto!!Cmq anche io lo considero farraginoso e complesso..conosciu qialche altro programma migliore?che magari mette le password alle cartelle senza nasconderle come crypto??b)

Advanced Device Locks by webgate.

Ti permette di impostare la password per cartelle e applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma se ad esempio creassi una cartella con file e foto, proteggendola con tale applicazioni le foto o i file audio non sarebbero visualizzati nella galleria giusto?

Grazie

Esattamente...la cartelle resterebbe nascosta...!!Ma cmq la devi andare a recuperarein best crypto...!Io cerco un programma che per aprire una cartella o una foto ti costringe a mettere la password! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

E ti permette di mettere passowrd a singole foto senza entrare nel programma per vederle?doe lo posso trovare questo programma?

Ti permette di mettere la pw alla galleria, oppure ai messaggi, oppure ad altre applicazioni. Mentre Bestcrypto ti permette di criptare (e di conseguenza rendere non visibili nella galleria) foto e video, ma non ti mette pw alla galleria stessa. Dipende tu cosa vuoi... Il sito per Advanced Device Locks è http://webgate.bg/index.html?content=products&rmenu=2

da qui scarichi il trial

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti permette di mettere la pw alla galleria, oppure ai messaggi, oppure ad altre applicazioni. Mentre Bestcrypto ti permette di criptare (e di conseguenza rendere non visibili nella galleria) foto e video, ma non ti mette pw alla galleria stessa. Dipende tu cosa vuoi... Il sito per Advanced Device Locks è http://webgate.bg/index.html?content=products&rmenu=2

da qui scarichi il trial

ma il link che hai dato è di un programma che si chiama call manager!!E questo qeullo che volevi mandarmi?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il link che hai dato è di un programma che si chiama call manager!!E questo qeullo che volevi mandarmi?? b)

guarda che ci sono quattro programmi messi nel riquadro che vedi tu...se scorri la pag. vedrai tutti e quattro i programmi e pure i telefoni supportati....

certo che non ti si nasconde nulla eh?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

A me con best crypto trovo dei problemi.....

Immaginate che ho una foto fatta l'1/1/2004. Vado a cryptarla cosi quando entro in galleria non la trovo. Tutto funziona alla perfezione.

Poi decido di decryptarla..... qundi lo faccio e torno in galleria a vedere se c'. La foto c'è ed è tutto normale. Solo che se apro in dettagli la data di quando è stata fatta nn è più nel 2004... ma è la data di quando l'ho decryptata......

E questo nn va bene!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto meglio usare Y- browser per nascondere le immagini!

Con best crypto:

1- Entrando nel programma ti fà vedere i file che hai nascosto con il lucchetto.... e cosi si potrebbe scoprire che c'è qualcosa che si vuole tenere nascosto.....

2- Una volta criptato e dectriptato ti modifica la data dell'immagine... che diventa quella di uqando l'hai decriptato....

A questo punto entro in Y browser, cerco l'immagine vado su /file/attributes/Hidden e scelgo yes.

Cme in ogno caso con questo programma sono riuscita anche a modificare la data della foto fortunatamente e rimettere quella esatta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy