Jump to content
Nokioteca Forum

Coachbeach01

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80

Coachbeach01's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ntorch...sul mio N80 va benissimo
  2. Coachbeach01

    Ripristino Backup!

    Ciao a tutti, premetto che sono già ad uno stato che è ben oltre al nervoso, sto x buttare il tel dalla finestra. Ho dovuto formattare il mio N80 x' ero stressato dal fatto che cambiasse i modi d'uso in autamatico. Sembra ridicolo ma è così: impostavo i parametri come volume suoneria, vibrazione ecc e a distanza di un tempo variabile (minuti-ore) il volume si alzava, la vibrazione si disattivava e così via. Ho fatto 2 backup preventivi poi un bel deep reset, come innumerevoli altre volte. Ripristino il backup e indipendentemente da quello che metto, il telefono non lo vede, si riavvia come di consueto e poi non cambia niente, non ci sono nè modi d'uso nè tantomeno la mia importantissima agenda! Non mi sono perso d'animo e ho provato a caricare un backup di marzo: il risultato non cambia, sono disperato, aiutatemi!
  3. Usando pcsuite crei un backup di ciò che ti interessa poi una volta effettuato il deep reset ripristini il tutto.
  4. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Non era scritto proprio così...
  5. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Ok, come pensavo, quindi parlando terra-terra proteggendo l'applicazione stand-by si blocca il telefono ma l'arrivo di sms, ad esempio, è come se scavalcasse lo stand-by risultando quindi visibile, ovviamente non è un problema tanto basta proteggere l'applicazione sms.
  6. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Ho provato ma ho dei problemi, ho inviato la segnalazione. Inoltre quando arriva un sms ad esempio, posso leggerlo e solo dopo mi viene chiesta la password, questo però potrebbe anche essere normale...
  7. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Ecco mi ricordavo bene allora....grazie!
  8. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Mi sono prso un attimo....non trovo + il messaggio che volevo. Supponendo di voler bloccare il cell e non solo alcune applicazioni, il.Socio eri giunto alla conclusione che fosse un'opzione fattibile?
  9. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    ok, ora testo anche io
  10. C'è qualcuno che per caso ha la l'elenco della Meliconi con i codici associati ad ogni modello di televisione?
  11. Ho cercato in rete senza successo i codici x programmare i telecomandi universali, vedi Meliconi ad esempio ma non ho trovato nulla. L'idea è quella di cercare nella lista i televisori di marche meno conosciute, vedere il codice relativo e verificare se tale codice è associato anche a tv di marche molto note. Nel caso di un riscontro positivo potrei usare il codice della Tv di marca nota x sopperire alla mancanza di un codice specifico per i casi citati nel mio post precedente
  12. Io avrei problemi con un tv seleco, un tv rex, un tv schaub lorenz e con il decoer sky...Ci saranno 20 tipi diversi di codec x sky ma a me non ne va uno... Qualcuno sa come risolvere?
  13. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Quella della foto con la camera frontale è una buona idea...certo dovresti farne un po' x avere qualche possibilità di averne una con inquadratura discreta. Se non ritrovi il cellulare e ti dovesse capitare di vedere il ladro x strada questa opzione potrebbe essere un' istigazione alla violenza :-)
  14. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Non penso che si risponda alle segnalazioni...normalmente se viene segnalato un malfunzionamento esso viene corretto da Il.Socio e poi viene rilasciata una nuova beta.
  15. Coachbeach01

    Guardian For 3rd

    Solo io x accedere ad alcuni programmi devo inserire la password 2 o anche 3 volte?!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy