Jump to content
Nokioteca Forum

Scrivere File Di Testo


Enzo74
 Share

Recommended Posts

no vi spiego meglio la questione. a me serve esattamente per programmare in python il cui interprete risiede sul cell. basta creare dei semplici file di testo con estensione .py e li puoi dare in pasto all'interprete per provare se funzionano. sul pc non ci sono problemi. sul cell mi succedeva che l'interprete mi diceva errore in rigax: comando </BODY> non valido, ecc ecc eppure io non avevo usato nessuno di questi comandi. prendo il file che ho creato con quick office con un lettore di smartcard e vedo che chiaramente è un file HTML il cui body (quindi il testo che si vede) è quello che avevo scritto io.

A me non và bene ovviamente. come non va bene neanche se me lo salva in word... a me serviva un qualcosa come notepad di windows che li salva in testo senza formattazioni o altro simile. ho scartato anche quello della unteh perchè il mio mi salva solo in C e non in E (me lo devo spostare) e ogni tanto esce da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

occhio che a me yedit non mi salvava alcune parti del testo sempre agli stesso offset.

Ad esempio se io scrivevo:

"Prova, questo è un messaggio per dimostrare se funziona Yedit. Prova prova prova, funziona?? Test test test! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15"

e salvavo il file con la giusta codifica ovviamente, riaprendo il file il testo salvato era:

"Prova, questo è un messaggio per dimostredit. Prova prova prova, funziona?? Test test test! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15"

Ovvero non viene scritto "are se funziona Y".

Ovviamente il testo e la posizione che ho scritto me li sono inventati, non mi ricordo l'offset preciso e cmq lo faceva con ogni testo...

Magari avevo una versione che funzionava male, mah... mi pare la 2.54 oppuer 2.55

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy