Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video


dani n93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sè potete aiutarmi ho un ploblema con i video, cioè quando registro un video (nella memoria in uso memory card), mi succede che all'improvviso si blocca per alcuni secondi l'immaggine,e naturalmente così rovino un video che sto girando, invece quando lo imposto in, memoria in uso quella del cell. non si blocca. Secondo voi può essere la memori card??. ho quella da 2 giga. Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a rimettere la memory originale, se non ti fa più quel problema significa che la velocità massima supportata dalla memory da 2GB è inferiore a quella necessaria al corretto funzionamento del cellulare.

spero di esserti stato d'aiuto.

ciao ciao b)

grazie è vero con la memory card originale non si bloccano, mi sono accorto ora che i video si bloccano quando li faccio a risoluzione 640x480 per 30 fotogrammi al secondo,comunque ci sarebbe qualche rimedio,? o le memory card da 2 giga sono tutte uguali, ti ringrazio ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando la compri controlla la velocità di lettura e di scrittura. Se ho capito bene il problema è quello.

La velocità lo controllata c'e scritto 1X= 150Kb/sec. Però quando l'hò comprata non sapevo la velocità giusta per n93, e non c è neanche scritta la velocità di quella che dà in dotazione la nokia, comunque non sò se in commercio ci sono quelle piu' veloci di questa che ho io.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso una trascend da 1GB, la velocità è come ho detto prima 80x,

e l'ho pagata 26€, ho visto che adesso è disponibile anche da 2GB, sempre a 80x, ma nei negozzi non sono riuscito a trovarla, si trovano solo quelle che vanno a 1x.

volendo quella della trascend da 2GB si può comprare online sul sito ufficiale della trascend

Link to comment
Condividi su altri siti

La velocità lo controllata c'e scritto 1X= 150Kb/sec. Però quando l'hò comprata non sapevo la velocità giusta per n93, e non c è neanche scritta la velocità di quella che dà in dotazione la nokia, comunque non sò se in commercio ci sono quelle piu' veloci di questa che ho io.

1x mi sembra assurdamente lenta...secondo me ci sfugge qualcosa, ho sentito parlare di 80x, 120x, 150x.....

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso una trascend da 1GB, la velocità è come ho detto prima 80x,

e l'ho pagata 26€, ho visto che adesso è disponibile anche da 2GB, sempre a 80x, ma nei negozzi non sono riuscito a trovarla, si trovano solo quelle che vanno a 1x.

volendo quella della trascend da 2GB si può comprare online sul sito ufficiale della trascend

Ma l'N93 come memory card fino a quanto riesce a vedere ?? Qual'è la piu grossa che posso montare ??

Ma soprattutto a che velocita scrive (non in X ma in MB/s) con la risoluzione al massimo nei video ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy