Jump to content
Nokioteca Forum

*ByZiO*

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://lecronachedibyzio.iobloggo.com

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6670

*ByZiO*'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. quello è stato senza ombra di dubbio il migliore... il symbian con cui potevi fare veramente di tutto...
  2. Premetto che non ho un'n95 (sto pensando se prendermi questo o l'n93i), ma anche io ho sempre letto che a più di 2gb la memory non andava (e non rendeva). Non ho ancora capito se qualcuno ha comunque voluto provarla. Come già detto prima non ho un'n95, perciò...bè... c'è davvero bisogno di così tanta memoria? E poi tanto per esserne certi si potrebbe provare mandando un'email alla nokia... Mi correggo, ho letto il topic di uno che la ha provata... Ma spendere 120 euro per una memory che forse neanche rende completamente... boh aspetto qualche post più "lucido"
  3. *ByZiO*

    N95 Vs N93i

    A parte il fatto che domande come queste si dovrebbero fare in qualche sezione neutra (non nella sezione di una delle opzioni), e poi come si può essere certi che l'n95 sia molto migliore dell'n93i? Sono due cellulari secondo me molto diversi, che pur essendo usciti in date diverse nei propri campi sono i migliori. Uno (l'n95) 5 megapixel, gps integrato, HSDPA...... Più magari per lavorare o comunque meno per passatempi. L'altro invece zoom ottico, possibilità di collegarlo alla tv, video 30 frame al secondo.... Uno va bene più per "serietà" (non so come definire ciò a cui sto pensando), mentre l'altro più per cazzeggio, fai foto e video perfetti e poi li riguardi con gli amici... Secondo me non c'è una superiorità netta fra questi due cellulari...
  4. *ByZiO*

    Problema Video

    Quando la compri controlla la velocità di lettura e di scrittura. Se ho capito bene il problema è quello.
  5. *ByZiO*

    I Vostri N93

    Scusate la domanda forse indiscreta, ma voi possessori dell'N93, quanto avete pagato il vostro gioiellino? E dove lo avete comprato?
  6. *ByZiO*

    Esiste?

    Se nn ti va prova a cambiare il cavo. Dopo un po' il cavo si rovina.
  7. *ByZiO*

    Problema Blocco Telefono

    La funzione blocco telefono.... Calcando una volta il tasto per spegnere il cellulare (oltre ai vari modi d'uso) c'è la funzione blocco telefono.
  8. *ByZiO*

    Problema Blocco Telefono

    Ciao, ho un problema con il mio nokia 6670. Come si potrebbe intuire dal titolo, vorrei sapere come fare a trovare il mio codice di blocco telefono visto che me lo sono dimenticato .
  9. *ByZiO*

    Giochi N93

    Prossimamente sarà mio..... Più che per i giochi cmq sono preoccupato per i programmi. Mi funzioneranno quelli k ho sul mio nokia 6600, 6670, 6630?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy