Jump to content
Nokioteca Forum

Best Antivirus


gigag84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Netqin è il migliore!!!! Di tutti quelli che ho provato questo è il più fantastico! Mi rileva tutti i virus appena entrano nel cell! In più come già detto da Gl@uco e FREE! gli aggornamenti costano pochissimo e non rallenta affatto il cell!!!

peccato,non e compatibile con il mio E65 b);) ..resterò con Fsecure b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io mi provo il NetQin. Dov'è che si trovano gli aggiornamenti? Non ho capito se li fa in automatico e li scarica dal cell o se ci sono in giro dei files da scaricare dall'web.

Sam

vai tranquillo, si aggiorna in automatico e li scarichi direttamente dal cell a pochi centesimi (se hai la tariffa a volume dati della vodafone), costo dell'aggiornamento dai 2 ai 5 cent massimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ora gli antivirus non servono + a nulla ,serivano nel 2006 quando c'è stato il boom dei virus dovuta alla grande diffusione del 6600 e l'inizio del n70,quando quei virus si inviavanoda soli.

ora sono totalmente inutili,da quando e finito il boom (2anni) non ho trovato piu virus in giro(dovuto in parte al passaggio ai v3 e ai symbian 3rd edition,immuni dai virus) nonostante navigo ogni ggiorno dal cell e installo file dal cell e non dal pc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione ank io e' davvero da tantissimo tempo ke nn ne trovo.........

nokia batte hacker se ora vorranno creare virus dovranno farli in jar b)b):(

neanche me l'immaggino un virus in jar XD XD XD anche se non penso che possano essere creati ;)

300esimo messaggio

Modificato da N70mania
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Asolutamente netquin.Ho fatto un testing e di 150 virus per cellulari scaricati appositamente sono stati rilevati tutti.Però non so a quando sono aggiornati per cui non avendo un virus recente come il baselo non posso sapere se lo rivela.Ovviamente non ho installato nessuno di quei virus perchè ho molti dati nel telefono e quindi non posso sapere come si comporta se il virus è stato installato,comumque rivela il virus prima di installarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

netquin ho provato a scaricarlo, ma non trova la pagina internet!

io ho l'e51, navigo con il wifi e scarico direttamente da li. non possono arrivarmi virus?!?

qualcuno riesce a pasarmi netqiun? non riesco a scaricarlo!!!!

O.T.: dove possto trovare programmi per il mio symbian v3? tutti quelli che scarico non mi vanno!!!

O.T.2:un'altra domandina... vorrei navigare nel cellulare sfruttando la connessione internet del pc tramite il cavo usb.. è fattibile? o tramite bluetooth.. come si fa ad impostarla?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy