Jump to content
Nokioteca Forum

Maxi

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Maxi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Maxi

    Quale Symbian Per Il Nokia 5300?

    ah ok. cmq ho già trovato qualke sito con delle applicazioni per la serie 40 grazie aun utente del forum... mentre ci siamo.. qualkuno sa il prezzo del 5300 nn brandizzato della tim?:S
  2. Maxi

    Quale Symbian Per Il Nokia 5300?

    uhm...questo vuol dire...?:S
  3. Maxi

    Quale Symbian Per Il Nokia 5300?

    Salve! Inizio dicendo che HO USATO LA FUNZIONE CERCA, tanto per cambiare aggiungo "inutilmente", dato che non è uscita na cippa. Se qualkuno avesse letto già qualkosa del genere nel forum, mi linki la discussione gentilmente, e io vi ringrazierò altrettanto gentilmente. ma ora veniamo alla discussione In questo ultimo periodo, mi sn un po' infatuato del Nokia 5300, ma prima di procedere per un eventuale acquisto, vorrei avere qualke info, dato che su internet ho trovato un po' di materiale tutto diverso da loro, e il sito della nokia nn mette tutto tutto.. ad esempio.. qualkuno sa dirmi quale versione di Symbian ha il cell? E si possono installare applicazioni come succede nel 6600 e nel 6630? Chiedo, perkè in questo campo nn sono troppo pratico, e quindi prima di avere una botta di delusione vorrei essere certo di non spendere soldi male. RIngrazio chi risponde! Ciao!
  4. allora...spero di poter chiudere la discussione con questo post e spero che vada nel dimentikatoio.. perkè mi sto un po' scassando, a dirla tutta. COme diceva forse sancios, tu hai usato la parola chiave "fenomeno" per trovare la soluzione. benissimo. ora tu dimmi come fa una persona che non frequenta il forum da mesi per vari motivi, a immaginare: 1- che sia una cosa normale dei cell e che nn è una cosa a se stante 2- immaginare che qualkuno abbia scritto questa cosa nel forum usando la parola "fenomeno" certo, tu stai nel forum nn dico 24/24 ma mi pare di aver capito che cmq passi buona parte del tuo tempo libero ad aiutare le persone in questo forum no? quindi di conseguenza ti ricordi più o meno con che parole era stato trattato l'argomento. Io che è da alcuni mesi che nn leggevo attentamente il forum, e cm me altri utenti, o utenti nuovi, possono senz'altro cercare, forse trovando qualkosa, ma sicuramente non sapranno con che parole chiave è stato trattato un argomento. Quindi poi, certo, tu puoi spronare gli utenti a usare la funzione cerca, ma ti assicuro che è abbastanza snervante quando il mio 6630 ha qualkosa che nn so bene cosa sia, qualkuno sa cos'è, e mi dice "cerca". non una parola in più ne una parola in meno... che so, potevi scrivere qualke suggerimento su che cercare. tipo "l'argomento è stato trattato varie volte. ti consiglio di usare al funzione cerka con le parole chiave fenomeno" e tutte le altre che tu hai usato. Non sarebbe stato malvagio. invece ti limiti, a mio avviso con una ria "superiore", a fare il saputo (cosa che nn metto in dubbio, senz'altro ne saprai più di me) dicendo che già è stato trattato. Dopo che ho letto il tuo messaggio, stanne certo, ho tentato varie ricerche, con l'unico risultato "non è possibile trovare risultati". E ti assicuro che è odioso.. Sopratutto quando poi, qualkuno che nn ricordo il nome, ti viene a dire "ma linkati una grammatika italiana" solo perkè scrivo "plz". Per altro sancios, quando hai scritto che nn sempre si trova la "pappa pronta".. Sinceramente vorrei dirti che è ridicola cm cosa.. allora se nn si trova la pappa pronta, nessuno risponde più ai post di nessuno perkè così se la sbrigano.. che ragionamento assurdo fai? Cioè se nn vuoi aiutare fai prima a nn farlo al posto di lasciare un post inutile... no? Ci mancava che scrivevi "devono imparare a sbrogliarsi, perkè la vita fuori è dura, e nn tutto viene regalato". Please...Cmq, per concludere serenamente, con sto post nn avevo intenzione di urtare nessuno, nel caso fosse successo, e vorrei concludere qui la discussione... Baci e abbracci: CIAO!
  5. grazie per le risp. ah no scusate.. per le "risposte".
  6. visto che si parla tanto di "aiuti per chi nn legge moderno", magari potresti anke essere così gentile da linkare la discussione? dato che evidentemnte nn l'ho trovata, ti pare? Resta il fatto che nn mi pare che per un "plz" si debba scatenare il finimondo. le k credo che anke un bambino di 2 anni riesce a metterle al posto giusto no? kasa-casa. che differenza cè? si legge uguale. cmq..se vogliamo fare una lezione sul "bon-ton" del forum, aprite un altro topic, che evidentemente io qui avrei bisogno di altro..nn trovi? educatamente, l'ignorante che nn sa scrivere in italiano vekkio Maxi
  7. Ho installato: TurboCall, RS60pro, SfondiX, FExplorer, Anti.Mosquito, Torch, Un'applicazione java, Opera, Image Expo, CarsCam, LifeBlog, Sims2 e Snake3d.. questo è tutto quello che ho installato nel cell.. di recente però nn ho messo niente, oltre a qualke tema...
  8. guarda, sinceramente, e senza offesa per nessuno, ma ti consiglierei di contare fino a 10 prima di lasciare post che diano l'impressione che tu sia una persona con qualke rotella mancante, e ti assicuro, mi stai dando quest'impressione. Pertanto, se non sai adeguarti ai tempi moderni, resta nella tua fossa. Non ti sta bene come scrivo? Bhe, sinceramente non mi interessa. Ho chiesto un aiuto su una cosa che, purtroppo per me, non capisco perkè (si carissimo, perKè) succeda. Non mi pare di aver Kiesto lezioni di grammatiKa italiana. Se hai da rispondere con un post attinente alla mia riKiesta, bene, altrimenti, ti invito a lasciar perdere. Grazie!
  9. really? bho.. io con il cerca allora sn sfigato al'ennesima potenza! mi dice sempre che nn trova risultati... mi linki qualkosa tu, plz?
  10. Hola! Da qualke giorno, ho notato il problema del mio nokia 6630.. Avevo il telefono in silenzioso, quando sento strani rumori provenire dal telefono.. non mi ero accorto che stavano chiamando (era senza vibro) e mi sn reso conto, accostandolo all'orekkio, che si sente dall'altra parte come se io avessi risposto..non so se mi sn ben spiegato Non so da quanto tempo faccia così, io me ne sono accorto solo qualke giorno fa. La cosa strana e che continua a fare così. Io inizialmente pensavo che magari fosse qualke problema legato a non so cosa, che magari quando mi kiamavano, rispondeva in automatiko senza aggiornare la skermata e lasciandola come se ankora mi stessero chiamando, ma ho verifikato che nn è così, poichè chi mi kiama non sente nulla oltre al classico "tut-tut". L'altra cosa strana e che il "fenomeno" se così possiamo definirlo, succede solo se vengo chiamato da telefoni fissi. Se mi kiama un cellulare ad esempio, funziona regolarmente.. sapete dirmi da cosa dipende questo problema?
  11. Maxi

    Gmail

    anke io sarei interessato a rimuovere l'intestazione...cm si fa?urgente!
  12. bhe, io nn so come funzioni net monitor, ma ti informo che la nokia ha rilasciato recentemente un programma per aggiornare legalmente il fieìrmware del prorpio cell. il tuo firmwae è un po' vekkiotto, quindi ti consiglio di aggiornare senza prendere tanti altri progXD ciao!
  13. proprio nessuno ce l'ha? sarebbe carino cm tema
  14. Maxi

    Walkie-talkie

    anche io cm alcuni di voi, nn capisco l'utilità del programma..certamente è un idea innovativa, ma lo sarebbe un po' di più se la cosa fosse gratis..4 ever. dp che senso ha? per parlare a pagamento faccio una semplice chiamata e magari mi costa anche di meno no?
  15. Maxi

    Applicazioni Gps Per Symbian

    domanda stupida...ma quali di questi programmi è free?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy