Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffe Wind!


Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

telefonare verso tutti... non mi pare ci sia nulla, ci sono i vari timtriubu(5€se non mi sbaglio) chiami a 1cent al minuto tutti quellli che hanno tim tribu,ma paghi lo scatto alla risposta; oppure noi wind (5€ sicuro) hai 300 minuto di chiamate gratis verso tutti i telefoni wind...per la vodafone non saprei dirti...

però nessuna di questa offerte comprende gli sms...però se ti posso dare un consiglio per gli sms puoi installare raxle (mandi gli sms pagando solo la connessione gprs quindi 1 cent al max, per ogni sms inviato)...oppure leggi questo topic http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=35894

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà c'è noi wind sms! così scrivono nel sito:

"Con NOI Wind SMS avrai a disposizione ogni mese 300 SMS da inviare dall'Italia verso tutti i clienti mobili Wind!

Puoi attivare l'offerta al costo di 9 euro e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione, con un costo mensile di soli 4 euro."

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le numerose risposte!

Allora Noi Wind conosco: mi hanno chiamato a luglio a metà mattinata dicendomi che ero stato estratto a sortre e avevo vinto 3 mesi Gratis di Noi Wind! Che fortuna, ero appena uscito dall'acqua!

Per gli Sms c'era una tariffa a 9€ al mese verso tutti!

Poi ho sentito di quel programma Raxle, avrei pure 300 Mb al mese a 8€ al mese, ma ho paura che si faccino i cavoli miei! Non è sicuro neanche che arrivi!

Mi faccio un altro giro sul sito!

Vi è capitato che a 2, 3€ la Wind se li prende dopo un po' di giorni?

Grazie!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy