Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680 Blocco Sim 3


Rolex
 Share

Recommended Posts

Grazie ragazzi,capisco che non e' una procedura legale ma io volevo solo informazioni inerenti allo sblocco del cellulare,anche xche lo preso ora e sinceramente avendo sim vodafone della 3 non me ne po de nulla,ho visto un sito che tramite il codice imei penso si possa fare qualcosa se sareste cosi gentili da darmi indicazioni mi fareste una grossa cortesia,anche xche ci sono negozi che fanno questo quindi se mi aiutate vi ringrazio.Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,capisco che non e' una procedura legale ma io volevo solo informazioni inerenti allo sblocco del cellulare,anche xche lo preso ora e sinceramente avendo sim vodafone della 3 non me ne po de nulla,ho visto un sito che tramite il codice imei penso si possa fare qualcosa se sareste cosi gentili da darmi indicazioni mi fareste una grossa cortesia,anche xche ci sono negozi che fanno questo quindi se mi aiutate vi ringrazio.Ciao.

allora ti conviene andare in un negozio (sempre che lo faccia veramente... conosco questo "mondo" e ti assicuro che sono davvero in pochi ad avere la soluzione,perlopiu' tutti all'estero e non di certo attraverso i codici).

i codici ci sono anche,ma se controlli bene il sito a cui ti riferisci (tanto sono quasi tutti uguali) vedrai che non trattano i telefoni brand 3 ITA...

rassegnati...

p.s. niente di personale,sia chiaro,ma se e' illlegale e non se ne puo' parlare non se ne parla.punto. se ne vuoi parlare ci sono luoghi apposta,ma anche li' ti diranno le stesse cose che ti sono state dette qui...

poco importa se lo hai preso brand 3 e di 3 non te ne frega niente xke' lo vuoi usare con vodafone. sai quante persone ci sono in giro che sono nelle tue stesse condizioni? se controlli nel forum,topic del genere sono stati chiusi in breve tempo dai mod.

il regolamento,in questo caso,parla chiaro.

Modificato da ultraedit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy