Jump to content
Nokioteca Forum

Rolex

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Rolex

  1. Rolex

    Nokia 6680

    Mi sa che non lo aggiorno....
  2. Rolex

    Nokia 6680

    Ok quindi cosa faccio lo aggiorno o no?
  3. Rolex

    Nokia 6680

    Salve posseggo un nokia 6680 ex brand 3 e sbrandizzato dai cinesi e volevo porvi una domanda,sul sito nokia tramite nokia software update mi riconosce che esiste un nuovo firmware,kiedevo se lo scarico e installo succede qualcosa al mio cell.?? Inoltre viene raccomandato di salvare rubri ecc.ecc. se lo eseguo senza aver fatto un backup rischio qualcosa? Grazie mille per le risposte.
  4. Grazie ragazzi,capisco che non e' una procedura legale ma io volevo solo informazioni inerenti allo sblocco del cellulare,anche xche lo preso ora e sinceramente avendo sim vodafone della 3 non me ne po de nulla,ho visto un sito che tramite il codice imei penso si possa fare qualcosa se sareste cosi gentili da darmi indicazioni mi fareste una grossa cortesia,anche xche ci sono negozi che fanno questo quindi se mi aiutate vi ringrazio.Ciao.
  5. Rolex

    Nokia 6680 Blocco Sim 3

    Salve sono nuovo del forum volevo sapere se esiste un programma per accettare tutte lesim sul nokia 6680 dedicato 3,oppure il nuovo firmware del 6680 agisce anche su questo? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy