Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia Da Casa Nuovi Modelli


lamerone
 Share

Recommended Posts

4 versioni fw nel giro di pochissimi mesi non mi sembrano pochi!
Eh si! qui se vogliamo si potrebbe anche osservare che prima di mettere sul mercato un prodotto la Nokia potrebbe anche investire un po' di piu' nel testing di questi apparecchi... che non costano neanche poco! Piccola osservazione... Non sarai mica un dipendente Nokia vero?
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si! qui se vogliamo si potrebbe anche osservare che prima di mettere sul mercato un prodotto la Nokia potrebbe anche investire un po' di piu' nel testing di questi apparecchi... che non costano neanche poco! Piccola osservazione... Non sarai mica un dipendente Nokia vero?

ma dico, hai letto sotto il mio nick??? io aborro la politica di gestione nokia, e il suo modo di testare i suoi prodotti! ciò nonostante, è il leader indiscusso del mercato telefonia proprio perche è in continua innovazione, e chissà perchè nessuno ha mai pensato per un istante che la colpa del malfunzionamento di un telefono con sistema operativo è il sistema operativo!!!

Nokia-1

Symbian-0 palla al centro...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dico, hai letto sotto il mio nick??? io aborro la politica di gestione nokia, e il suo modo di testare i suoi prodotti! ciò nonostante, è il leader indiscusso del mercato telefonia proprio perche è in continua innovazione, e chissà perchè nessuno ha mai pensato per un istante che la colpa del malfunzionamento di un telefono con sistema operativo è il sistema operativo!!!

Nokia-1

Symbian-0 palla al centro...

Ah si certo... peccato che la Nokia abbia la maggior parte azionaria della amata symbian b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma da quanto ho capito Nokia per stare sempre avanti rispetto alle altre marche continua a buttare sul mercato cellulari nuovi, magari a livello di hardware ottimi, ma a livello di software spesso molto buggati.

Credo dovrebbe cercare di immettere sul mercato prodotti perfetti già da subito, soprattutto per via del fatto che spesso questi cellulari costano tantissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia non se ne frega poi tanto dei bugs, perche tanto la gente dice dice ma lla fine quando era uscito l'n80 c'era la gente che l'aveva prenotato molto prima e sbavava sui vetri dei negozi con dentro le scatole, quando tutti dimostreremo che finche nokia non migliora i test nessuno di noi comprera mai piu un telefono vedrai che cambiera ma alla fine noi non riusciamo a stare senza hi-tech

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy