Jump to content
Nokioteca Forum

stejano

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da stejano

  1. Eh insomma non è così scontata. Su N95 pare non ci sia, o meglio c'è ma è disattiva. Ora vorrebbero rilanciarla, probabilmente per questo è presente sul tuo 5800.
  2. Esatto! È proprio quella funzione.
  3. stejano

    Fota, Che Fine Ha Fatto?

    Non sapendo dove piazzare questa domanda, la metto qui. Casomai i moderatori sposteranno dov'è più opportuno. Volevo sapere che fine aveva fatto la funzione Fota. Ve la ricordate? non se n'è sentito più parlare. Che mi dite?Sapete news a riguardo?
  4. Scusate chiedo qui per non aprire un topic magari inutile. Quello sopra è l'ultimo firmware no brand. Mentre per i tim l'ultimo qual è? Nokia tiene aggiornati di pari passo brand tim e no brand?
  5. Ci sto provando io...con un N80, ma purtroppo sembra proprio non funzionare. So che il programma di suo non supporta nintendo DS, ma sulla wii non dice nulla. L'unica informazione che ho trovato è che eventualmente bisogna creare una connessione ad hoc....ma come!!!??? Tenendo conto che sulla wii ho anche il canale internet sarebbe veramente comodo col cellulare poter navigare in internet sulla tv e senza fili. Tu sei riuscito a scoprire altro? Per il momento a me trova solo la rete, ma poi la wii mi dà errore.
  6. stejano

    Problemi Con Tomtom

    scusate ho cancellato il tomtom e poi ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione 4.0707.0.7, ora quando tento di reinstallare il tomtom ...una volta copiate le cartelle sulla memory se la inserisco nel cell non parte l'installazione ...come mai? e come posso risolvere?
  7. stejano

    Ultima Versione Tomtom E Mappe

    scusate qual'è l'ultima versione di tomtom per n80 e le relative mappe???? mille grazie ciao!
  8. ma sei sicuro????mi pare na cavolata....dove l'hai letto?
  9. ma il problema era salvarli in txt per poter visualizzare anche la data...ed il mio programma lo fa...solo che non so la compatibilità..
  10. eccovi il software...fatto!... trovate il link sul mio blog . io l'ho provato solo su n80 ditemi voi se ha problemi e con quali modelli di cellulare. sull'n80 va a meraviglia. ***solo link diretti***
  11. nei prossimi giorni vi posto il programma sul mio blog: ***solo link diretti*** se magari intanto mi mandate dei messaggi da provare lo miglioro subito...altrimneti quando lo uppo lo provate e mi dite come va.
  12. su pc naturalmente ..la sezioen è quella...programmi per pc...solo che vorrei un altro messaggio per capire se sono tutti i uguali oppure ogni modello ha il suo...in quel caso ditemi per che modello ne avete bisogno e vediamo cosa si può fare...però mi serve sempre un messaggio da analizzare in base al modello..
  13. sì ne ho appena costruito uno, legge i messaggi dell'n80 solo che non so se è standard...non è che potete spedirmi qualche vostro messaggio in maniera che controllo la compatibilità??
  14. se volete vi costruisco io un programma che li converte...però in rtf sarebbe meglio...li apre word poi...
  15. eheh se ci sono bisogno di modifiche fatemi sapere...che provvedo...ne ho già un'altra versione un po' migliore..."nell'armadietto" eheh...
  16. stejano

    Stj Jv 1.0

    ma non è vero...anche solo installando il framework 2.0, non appare l'utente e cmq eliminarla è una cavolata dovesse formarsi, basta andare in pannelo di controllo, gestione utenti e si elimina, cmq a me l'utente non l'ha creato e poi senza framework 2 tanti programmi non girano e in futuro ne gireranno sempre meno. in windows xp è installato il framework precedente per cui....guardo un po' il futuro...e un po' la facilità, tra l'altro installando il framework va anche su linux.
  17. stejano

    Stj Jv 1.0

    esatto ci vuole il framework 2.0 oppure windows vista che dovrebbe averlo di serie.
  18. ho creato un programma apposito che può esservi utile per velocizzare la procedura. sul mio blog trovate anche una guida su come usarlo(è molto semplice). stj jv.rar e il mio blog stejanoplace
  19. stejano

    Stj Jv 1.0

    ecco qui un mio software che permette di modificare le dimensioni delle immagini del gioco jar, in maniera da adattarle allo schermo del cellulare. Trovate anche una piccola guida nel mio blog indicato anche nel profilo ed il link al download. ve lo posto anche qui: http://stejanoplace.blogspot.com/ ed il programma ( il download non so se va anche da qui, cmq una visitina fatela sul mio blog) stj jv 1.0 .rar ciao!!
  20. stejano

    Novita' Emulatori!

    ma è .sis non penso che vadi sui 3d edition, o mi sbaglio...
  21. stejano

    Novita' Emulatori!

    scusami emulatore di cosa????di quali giochi??
  22. stejano

    Mappe Nuovo Tomtom

    scusate ragazzi girando un po' per la lombardia mi sono accorto che le mappe sono vecchissime, molto spesso non ha quelle nuove, le rotonde non le conosce e robe simili, si riesce ugualmente a navigarci però non c'è quyalcosa di un po' più recente???grazie
  23. stejano

    Smartmovie Su N80 Non Va

    scusate non so se qualcuno ha il mio stesso rpoblema ma smartmovie è un'applicazione .sis e non viene accetta sull'n80...sbaglio oio o è così...se è così mi potete consigliare qulache lettore divx???grazie
  24. stejano

    Bluesoleil..

    il problema è che non accetta nemmeno i driver windows...mannaggia...chissà come mai...c'è qualche blocco nella chiavetta...per questo non va con nokia pc suite....ho provato a cambiare chiavetta e va....UFF..nessuno sa perchè i driver windows non me li accetta??
  25. stejano

    Bluesoleil..

    a quanto pare il problema è un altro...con bluesoleil l'N80 va...il problema e far partire pc suite assieme all' n80 e bluesoleil....io penso sia un problema di chiavetta...perchè ho provato a togliere la mia e mettere quella di un altro ed è tutto funzionato...ora...però....volevo sapere cosa posso fare???la chiavetta attraverso bluesoleil si collega con l'n80 mentre attraverso pc suite non ne vuole sapere....che si può fare??? voglio precisare che la chiave inoltre non si adatta a nessun driver (nè widcomm, ne windows) se non IVT bluesoleil...come mai ??come posso fare???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy