Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Per Vedere La Tv...


RogerN70
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate la mia immensa ignoranza in materia, ma io non ho capito una cosa, per vedere la Tv bisogna per forza avere un Tvfonino con quella tecnologia che chiamate dvd-h?...

In pratica voglio sapere con il mio N70 non posso vedere niente?...ve lo chiedo perchè mi ricordo di avere delle icone nel telefono con scritto mobile tv...quindi cosa sono quelle icone?..a cosa servono e nel caso si possano utilizzare per vedere la Tv che differenza c'è con i tvfonini dvd-h di cui si parla nel forum?

Grazie a chi mi darà qualche informazione, perchè sinceramente non ci ho capito niente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ci vedi la tv anche con il 6600 con l'applicazione mobile tv della tim...

ma è in streaming gprs e apparte che costa molto la qualità è pessima!

i nuovi tvfonini hanno integrata la possibilità di ricevere il segnale Digitale e la qualità e la velocità ne guadagnano moltissimo

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si ci vedi la tv anche con il 6600 con l'applicazione mobile tv della tim...

ma è in streaming gprs e apparte che costa molto la qualità è pessima!

i nuovi tvfonini hanno integrata la possibilità di ricevere il segnale Digitale e la qualità e la velocità ne guadagnano moltissimo

ciao

Ma non centra niente che io ho l'N70 ed è UMTS?..Non ne guadagna in velocità rispetto allo streaming (che non so neanche cosa sia) gprs?

Comunque allora dici che anchio la posso vedere?..vorrei provare......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

x ora per vedere la tv con il dvb-h hai a disposizione 3 tvfonini

quali:

samsung p910 e lg u900 per operatore 3

e samsung p920 x tim (che cmq puoi sbloccare GRATIS ed usare con 3 se vuoi)

vodafone in teoria doveva partire ad inizio mese con la tv lanciando in esclusiva il nokia n92 ma per cause sconosciute è stato tutto rimandato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy