Jump to content
Nokioteca Forum

DJ Mistik

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su DJ Mistik

  • Compleanno 01/02/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.djmistik.com

Informazioni personali

  • Località
    Prov di Sondrio
  • Interessi
    musica car audio telefonia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N73

DJ Mistik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. raga...provate il font KILLER BOOTS.TTF E MAGNIFICO!!
  2. DJ Mistik

    N93 Tomtom Gps Bt

    siccome molti mi hanno contattato via pm per lo sblocco della mappa e siccome controllo raramente i messaggi in arrivo qui chiunque avesse bisogno di aiuto mi puà contattare via msn. grazie.
  3. DJ Mistik

    N93 E Tv

    con l'n93 puoi collegarti alla tv per vedere a grann schermo quello che vedi nel display dell'n93.
  4. DJ Mistik

    N93 Aggiornamento Online

    aggiornato ieri sera in meno di 30 minuti !! dalla V.10.0.025 12-07-06 RFM-55 N93(01.01) alla V.11.0.034 17-08-06 RM-55 N93 (01.01)
  5. sorry mi riferivo all'n93
  6. DJ Mistik

    Gioco Spaziale N93

    SCUSATE... ho letto 6° livello??? ma come...il mio ha 2 piste e due navicelle...com'è che funziona per arrivare al 6° livello???
  7. l'n92 non ti fa registrare la tv..ma se caso puoi fare quasi l'oppsoto ovvero puoi collegarlo alla tv e guardarti foto video e navigare sulla rete guardando tutto sulla tv...
  8. x ora per vedere la tv con il dvb-h hai a disposizione 3 tvfonini quali: samsung p910 e lg u900 per operatore 3 e samsung p920 x tim (che cmq puoi sbloccare GRATIS ed usare con 3 se vuoi) vodafone in teoria doveva partire ad inizio mese con la tv lanciando in esclusiva il nokia n92 ma per cause sconosciute è stato tutto rimandato!
  9. dunque dovrebbe andare anche con la 3 ma prima di usarlo con tale scheda dopo l'acquisto del p920 dovete sbloccarlo. A me l'operazione è stata fatta gratis al centro tim del mio paese (SONDRIO) e comporta in una telefonata dove viene comunicato al call center samsung il codice imei del telefono e loro in 5 secondi ti danno un codice di una ventina di cifre da inserire nel cel. Dopodiche il cel si sblocca. Ps questa cosa da anchepiù ricezione al cel...la mia zona va tra 3g e gprs e da quando l'ho sbloccato il 3g è quwsi sempre fisso. cmq da inizio campionato mi sono comparsi ben 20 canali premium però non me li fa vedere, poichè il telefono si connette ad internet e mi èporta su una pagina di attivazione del canale ma non funzia ancora. A quanto pare verso fine ottobre tim darà visione dei nuovi canali. e a partire da novembre altri nuovi canali.
  10. DJ Mistik

    Giochi X N93

    comincia ad intripparti con system rush....poi aspetta parliamo di uno dei nuovi della 3rd edizione e al momento più che gli java di sis (o sisx) non ne trovi.
  11. DJ Mistik

    Foto Nokia N93

    hem hem...compratevi una digitale...cosi non dite più nulla...
  12. DJ Mistik

    Giochi N93

    scusa...vai nei modi d'uso per cambiare la suoneria agli sms... cmq raga anche io ho system rush evolution nel cel...bè è una figata pazzesca...la grafoica fa paura e viaggia ad una velocità pazzesca..... mi pare quasi di giocare ancora a wipeout della play1 !!!
  13. dunque la nuva sim da la possibilità di poter ricevere i futuri canali criptati....cmq d'ora in poi per qualsiasi tvfonino tim darà la sim nuova che come opzioni contiene una rubrica segreta protetta da password...possibilità di lettura rubrica direttamente dall'opzione "servizi tim"
  14. STRANO...A ME L'hanno data gratis fino a fine anno...serie a compresa... cmq avendo preso una delle prime versione..oggi pome l'ho aggiornato alla nuova versione (per poter vedere i canali criptati) cmq tim avvisandomi di fare questa operazione qualche giorno fa mi ha pure regalo 30 eurozzi di chiamate gratis!! cmq recatomi al centro tim in un quarto d'ora circa software aggiornato e sostituzione con nuova sim 256k sempre più contento di questo tvfonino..alla faccia della 3 e del loro lg cazzuto! per disdire l'abbonamenyto a 3 devo pagare 300 euro! vafffff!
  15. tikm regala la visione die canali fino al 31 dicembre...cmq i prezzi saranno in abbonamento e saranno molto contenuti....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy