Jump to content
Nokioteca Forum

RogerN70

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da RogerN70

  1. RogerN70

    Ordinato 5800!

    su www.marcopoloshop.it catena negozi Expert continua la promozione 289 euro 5800 express music ITALIA. io l'ho acquistato li in internet e per questo ne parlo bene, e poi decidete voi come farlo arrivare o a casa vostra, o direttamente in un negozio Expert vicino a dove abitate, lo pagate lì nel negozio quando vi arriva, in contanti, con bancomat, con carta di credito..o addiritura lo potete finanziare (ci vuole la busta paga). a me ad arrivare ci ha messo 3 giorni...ho comprato un portatile Toshiba l'altra settimana per un mio amico, a anche in questo caso 3-4 giorni è arrivato...io direi ottimo trattamento... :-)
  2. RogerN70

    Supporto Auto Orginale

    Hoo ragazzi ma quelli della Nokia non è meglio che si sparino un colpo in testa, 50 euro!!!! ma son proprio dei ladri che più ladri non si può!!!...100 mila lire un supporto per cellulare, bello niente da dire, ma che si nascondino che è meglio!!!....
  3. Grazie dell'infomazione!!!..:-) e scusate e comprarlo quì in germania?..costa meno della metà..funzionerà uguale??? per la tv
  4. Basonline ma perchè non rinunci a quel sistema che vuoi fare....connettilo ad internet normalmente...tanto pagherai pochissimo l'aggiornamneto è solo di tre mega...ci metterai un secondo a scaricarlo...
  5. Beh ma io penso che gli stia solo chiedendo di potersi in automatico collegare ad internet per accedere al dowload dell'aggiornamento..e quindi ci vuole un punto di accesso...poi bisogna vedere se il router ha il dhcp abilitato o disabilitato per vedere se dargli un indirizzo ip fisso al telefono.. insomma bisogna configuarare il wi-fi...poi non so sarà che io l'ho configuarato con modalità infrastruttura e poi la chiave WPA di accesso alla rete del router..... A me funziona così.. Bsoline ti posso aiutare io al mio modo se vuoi..
  6. RogerN70

    Registrazione Mynokia

    Mi sono registrato anchio...ma penso serva per fare pubblicità...e qualche notizia in anteprima...che poi non sarà mai in anteprima perchè siamo già bravi noi che ci infomamiamo per tempo un po' su tutto..
  7. RogerN70

    Import O Italia

    Ciao, scusa ma perchè comprare quello a 300 euro, quando da altre parti lo paghi meno ed è nuovo e sicuramente garanzia italia?...mah boh..
  8. Io noto una migliore navigazione internet, più veloce e anche più preciso nel cambiare le pagine, muoverle a destra e sinistra, su e giù, nel cliccare sulle varie icone.....insomma mi sembra risponda meglio ai comandi dell'uomo :-) Poi come già detto da voi è moooooolto più veloce nel cambiare da orrizzontale a verticale, e l'attivazzione della luce (tasto fisico centrale) per le notifiche di chiamate, sms ecc..ecc.. Per le foto e video non so, cercherò di osservare magari oggi pomeriggio con calma..
  9. RogerN70

    Video Con 5800

    Si infatti concordo in pieno!! In ogni caso, io posso dire che sono molto contento di come vengono i video, ed anche le foto (ammesso che ci sia luce), come ho già detto ne ho stampate due per mia zia, e sono venute davvero benone!! (complice anche la mia magnifica stampante però!!). Riguardo i video, sono contento anche, a me interessava la fluidità...odiavo l'N70 che aveva problemi di scattosità!!!una cosa assurda!!...questo ripeto mi sembra molto buono, e a chi ho fatto vedere i video che ho fatto (di pomeriggio) sono rimasti a bocca aperta...:-)...chissà magari anche loro avevano un N70..hi hi hi..:-) Ora vedrò se con il nuovo firmware appena scaricato si avrà anche qualche miglioramento..
  10. Anchio come te, nessun effetto, schermo nero...ma è migliorato di molto in velocità...quindi anche se ci fosse l'effetto penso che non si farebbe neanche in tempo a vederlo..:-)
  11. ahhh si è vero!!!..la stò facendo ora tramite OTA...:-)..speremo ben.. Edito: perfetto appena aggiornato...veloce..e tutto a buon fine..
  12. ciao a tutti... codice 0559360, ho appena provato a fare stò aggiornamento con NSU, ma mi dice che sono già aggiornato alla v20.0.12...quindi per ora niente 21...
  13. hi hi hi mi sà proprio di no.. :-))
  14. RogerN70

    Video Con 5800

    Ahhh beh ma scusa allora come si può pretendere che faccia uguale o meglio se l'altro N95 ha 5 mega pixel contro 3.2....insomma mi sembra scontato allora che l'altro sia meglio..ma è inutile anche pretendere allora....:-)
  15. RogerN70

    Lettore Divx

    E anchio mi domandavo se c'è qualcosa per leggere stò formato..senza bisogno di convertire... :-)
  16. RogerN70

    Video Con 5800

    Eh scusa mi spieghi da cosa si capisce che l'N95 fà dei video migliori?...ti domando questo perchè io ho fatto dei video (era chiaro però), e sinceramente li trovo perfetti da ogni punto di vista...e fluidi anche.. Cioè che caratteristiche ha l'N95 per far si che faccia dei video migliori del 5800?...e che ripeto io trovo ottimi?...forse dici con poca luce?
  17. RogerN70

    Video Con 5800

    Si si seppur che l'ho comprato da poco uscito, lo stesso per l'N70...questo l'ho pagato 289euro in internet catena Expert (altrimenti mi sarebbe costato 329), l'altro N70 da trony in negozio 399 euro....ovvio che son passati 3 anni e la differenza è abissale tra i due!!..anche se l'N70 era di sicuro più robusto, mi sarà caduto per terra (dal letto) minimo 50 volte!!.. :-)))
  18. Si con l'attak..ahahhaha..... mmm mi sà che non fanno niente...
  19. RogerN70

    Prezzo Nokia 5800

    oppure lo compri su www.marcopoloshop.it (sito ufficiale della catena Expert) a 299 e te lo fai inviare nel negozio Expert più vicino a casa tua, non paghi le spedizioni e paghi li quando lo vai a ritirare. è garanzia italiana, e ultimo firmware quindi stai tranquillo..
  20. RogerN70

    Pro E Contro Del 5800

    Scusa ma penso che dovresti specificare che parli in condizioni di poca luce, perchè se c'è luce fà delle foto abbastanza belle, premendo il pulsante a lato mette a fuoco, poi quando diventa verde si scatta la foto, e mi sembrano buone....io ne ho stampate due e sono devo dire meravigliose, questo cambia in condizioni di poca luce..anche se ho visto che migliora un pochino impostando modalità notte.. Certo che potevano fare sicuramente di meglio...magari un bel 5 megapixel come l'N95...
  21. RogerN70

    Video Con 5800

    Beh avevo un telefono che ti farà ridere perchè comun que come corrono i tempi era datato...un bel N70 che pagai 399 euro cioè quasi 800 mila lire, scusa se è poco!!..:-)....e che come video faceva letteralmente ca--re!!!!
  22. RogerN70

    Video Con 5800

    Ragazzi ma sbaglio o questo cellulare fà dei video che sono la fine del mondo?....non so il vostro, ma che immagino sia come il mio :-)...ma fà dei video davvero bellissimi, mi sembra di avere una videocamera da 10 mila euro!!!!...fluidissimi e con bellissimi colori.....sarà forse perchè ho la memoria quasi vuota?...o proprio perchè è una caratteristica speciale di questo cellulare?..
  23. RogerN70

    Sms In Arrivo

    beh stavo leggendo la discussione e ho provato a guardare sul mio...non c'è la funzione su bozze opzioni sposta in un'altra cartella....
  24. beh ma cosa pensi che sia un pastroccione?...se faccio le cose o le faccio nel migliore dei modi o faccio a meno di farle..
  25. Beh che siano 0,46 o 0,45 o 0,47 millimetri non inporta, il principio è che dovrebbe essere uguale e chiuso dappertutto, se non hanno saputo chiudere per bene, è giusto che ci sia qualcuno che gliuelo faccia notare e loro devono assolutamente rimediare. Il cellulare è bellissimo, non è normale che si veda la luce di traverso e che sia aperto in un'angolo. Quasi quasi una micro goccia di attak ce la metto....perchè di sicuro si sporca e si impolvera con quell'apertura...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy