Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Orologio


lacio_drom
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum,

ho comprato un mese fà un nokia 6630 con fw 5.03.08 17-08-05 RM-1;

oltre al problema del riavvio (di cui ero ben preparato) ora ho scoperto ke molte volte al giorno l'orologio non indica nè la data nè l'ora giusta..rimettendo tutto a posto dopo qualke ora il problema si presenta di nuovo

da cosa può dipendere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo fa da poco.. se nuovo andava bene puoi provare a resettare e formattare, se l'ha sempre fatto dato che è in garanzia nokia point e aggiornamento firmware. ciao

Questa sera ho formattato il telefono e usandolo mi sono reso conto che si riavvia molto più raramente..x il fatto dell'orologio devo aspettare un po per vedere se il problema è stato risolto.

Fra un paio di giorni farò sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum,

ho comprato un mese fà un nokia 6630 con fw 5.03.08 17-08-05 RM-1;

oltre al problema del riavvio (di cui ero ben preparato) ora ho scoperto ke molte volte al giorno l'orologio non indica nè la data nè l'ora giusta..rimettendo tutto a posto dopo qualke ora il problema si presenta di nuovo

da cosa può dipendere?

Grazie

Disattiva l'opzione "aggiornamento automatico data e ora"

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato un paio di settimane fa. Fin dalla prima accensione avevo il problema del riavvio e dell'orario che si automidificava a sua discrezione. Lho resettato la sera stessa ma nulla. L'ho portato dal negoziate e me lo sono fatto cambiare!

Che cul.

Avrei dovuto cambiarlo subito anche io, mannaggia la pupazza!!! ora l'ho portato all'assistenza, speriamo bene. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy